The Americans: nuovi poster e data di inizio della quarta stagione

The Americans, la serie televisiva statunitense ideata da Joe Weisberg che racconta le vicende di una coppia di agenti del KGB che lavorano sotto copertura nel territorio degli Stati Uniti, torna sugli schermi a stelle e strisce con la quarta stagione.

The Americans: nuovi poster e data di inizio della quarta stagione

The Americans, la serie televisiva statunitense ideata da Joe Weisberg che racconta le vicende di una coppia di agenti del KGB che lavorano sotto copertura nel territorio degli Stati Uniti durante la guerra fredda e che è stato mandato in onda per la prima volta nel 2013, è oramai arrivata alla quarta stagione.

Mentre su Fox – canale a pagamento della piattaforma Sky – è da pochissimo tempo finita la messa in onda degli episodi della terza stagione, ci si prepara già per il debutto della quarta visto che, dati gli ottimi risultati ottenuti, la serie è stata rinnovata per un ulteriore ciclo di 13 episodi, come ha confermato Nick Grad, il co-presidente di FX, in un comunicato: “Sorprendentemente, questa stagione di The Americans ha raccolto ben più consensi delle prime due. Per i critici, la serie ha cementato il suo status di miglior drama attualmente in onda e, probabilmente, di miglior show in tv, e non potremmo essere più d’accordo”.

Per il momento, della 4^ stagione non si sa ancora molto anche se, di recente, il colosso televisivo statunitense FX ha reso nota la data di debutto della quarta stagione di The Americans sui teleschermi a stelle e strisce e lo ha fatto con un nuovo poster molto accattivante. La serie spy-thriller, infatti, a quanto pare, verrà mandata in onda sul network americano FX a partire dal prossimo 16 marzo con il primo episodio intitolato Glanders. Molto probabilmente, ai fan italiani delle spie russe più famose del piccolo schermo toccherà aspettare fino al prossimo autunno per guardare i nuovi episodi della loro serie preferita.

L’unica cosa certa, per il momento, insieme alla data di inizio su FX, è che nella quarta stagione ritroveremo i membri della famiglia Jennings e che, come ha confermato il produttore esecutivo della serie, Joel Fields, durante il press tour della Television Critics Association tenutosi a Pasadena, in California, la gravidanza dell’attrice protagonista Keri Russell (che aspetta un figlio dal suo compagno e collega di set Matthew Rhys) non entrerà a far parte della storyline.

Continua a leggere su Fidelity News