Temptation Island Vip, Valeria Marini sedotta dal tentatore Ivan: aria di crisi con Patrick?

Valeria Marini si sarebbe ambientata perfettamente all'interno del villaggio di Temptation Island tanto da cimentarsi nell'arte della seduzione con un tentatore alquanto interessante. Ecco i dettagli.

Temptation Island Vip, Valeria Marini sedotta dal tentatore Ivan: aria di crisi con Patrick?

Le registrazioni del reality di successo Temptation Island Vip targato Canale 5 e ideato dalla bravissima Maria De Filippi sono appena iniziate ma pare che alcune coppie già abbiano avuto dei piccoli problemini sentimentali. Una di queste, quella composta da Valeria Marini e Patrick Baldassari sembra essere entrata in crisi per colpa della showgirl.

Valeria infatti ha deciso di partecipare al reality proprio per mettere alla prova il suo amore con Patrick prima di pensare seriamente ad un eventuale matrimonio che potrebbe arrivare il prossimo autunno. Le cose però non sembrano essere andate per il verso giusto dal momento che stando a quanto riportato dal sito 361 magazine, Valeriona nazionale sembra essere rimasta affascinata in maniera particolare da un tentatore.

Si tratterebbe infatti di Ivan Gonzales, molto conosciuto soprattutto in Spagna per aver partecipato alla versione iberica di Uomini e Donne e proprio sul sito dell’amico Alfonso Signorini, si legge infatti che la showgirl avrebbe cercato di sedurre in tutti i modi il giovane spagnolo. “Si vocifera che abbia perso la testa prima per il suo accento e poi per i suoi addominali! I due continuerebbero ad appartarsi nella casa a telecamere spente” è infatti riportato sul sito di Signorini.

In molti ora si stanno chiedendo come reagirà l’imprenditore e fidanzato di Valeria nel vedere la propria donna in determinati atteggiamenti soprattutto dopo che la showgirl ha cercato in tutti i modi di nascondersi dall’occhio vigile delle telecamere ma soprattutto da quelli di Patrick. In effetti se il flirt tra Valeria e Ivan fosse vero sicuramente le nozze verrebbero messe in discussione visto che entrambi hanno partecipato per mettere alla prova il loro amore.

Nel frattempo però sembra che Valeriona non si sia smentita e abbia sollevato moltissime polemiche e critiche per aver portato una marea di valigie e beauty case dimostrando ancora una volta la sua innata femminilità come del resto lo avevamo già potuto appurare anche durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Continua a leggere su Fidelity News