Iscriviti

Temptation Island Vip, Valeria Marini in lacrime nel ricordo del papà scomparso

Valeria Marini, protagonista della prima edizione di Temptation Island Vip ha avuto subito una bellissima sintonia con il single Ivan al quale ha anche raccontato la sua infanzia. La showgirl ha ricordato il padre scomparso commuovendosi.

Televisione
Pubblicato il 20 settembre 2018, alle ore 12:04

Mi piace
4
0
Temptation Island Vip, Valeria Marini in lacrime nel ricordo del papà scomparso

Martedì 18 settembre 2018 è andata in onda la prima puntata dell’edizione Vip di Temptation Island, condotta da Simona Ventura e che sicuramente ha visto come protagonista indiscussa la bellissima Valeria Marini che non solo si è mostrata come “diva stellare” ma è stata anche in grado di emozionare con le sue fragilità.

La showgirl infatti, durante un’esterna con il tentatore Ivan, non è riuscita a trattenere le lacrime ricordando il suo papà scomparso 4 anni fa. I due che sembrano essere molto in sintonia si sono subito avvicinati all’interno del villaggio di Temptation Island Vip e la Marini ha chiesto di poter trascorrere con lui una giornata fuori dal mura del resort.

Lontana dalle altre fidanzate e dagli altri tentatori Valeria Marini si è lasciata andare ai ricordi raccontando al giovane la sua infanzia e portandolo proprio nei luoghi in cui è cresciuta con la mamma Gianna e i fratelli Claudia e Fabio. Per le strade di Cagliari infatti Valeria ha svelato al single madrileno: “Questa è stata la mia infanzia felice”.

Valeria Marini è nata a Roma ma si trasferì con la madre in Sardegna dopo che i suoi genitori decisero di separarsi e questo fu per lei un vero e proprio dramma. Il padre Mario, invece, decise di restare nella sua villa di Viterbo e per molti anni i due vissero lontani anche se il padre aveva una predilezione per la piccola Valeria.

La Marini ha sempre sofferto per la mancanza della figura paterna e, oggi che il padre non c’è più, continua a tormentarsi per non avergli potuto dedicare tutto il tempo necessario per conoscersi. Passeggiare dunque con Ivan per le strade di Cagliari hanno fatto riaffiorare nella showgirl dei ricordi ancora vivi nella sua mente ma soprattutto nel suo cuore soprattutto per il suo papà Mario che oggi non c’è più.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Una Valeria Marini che dopo aver mostrato la sua sensualità è riuscita ad aprirsi con il tentatore Ivan raccontandogli del padre Mario scomparso 4 anni fa. Purtroppo la showgirl ancora oggi si colpevolizza di non essere riuscita a passare del tempo con lui e purtroppo l'unica cosa che è ancora vivo il lei è il ricordo doloroso della separazione dei suoi genitori.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!