Iscriviti

Temptation Island Vip, Valeria Marini finge o è veramente presa dal tentatore Ivan? I dubbi del pubblico

Il comportamento troppo spinto di Valeria Marini con il tentatore spagnolo Ivan Gonzalez non convince il pubblico televisivo, che sospetta sia tutta una finzione: ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 19 settembre 2018, alle ore 09:25

Mi piace
4
0
Temptation Island Vip, Valeria Marini finge o è veramente presa dal tentatore Ivan? I dubbi del pubblico

Nel corso della prima puntata del dating show di “Temptation Island Vip” – condotto da una spumeggiante Simona Ventura – andato in onda martedì 18 settembre in prima serata su Canale 5, a tenere banco è stata la diva delle dive dello spettacolo italiano, cioè la bombastica Valeria Marini, che sebbene abbia partecipato al programma per capire a che punto è la sua storia con il fidanzato Patrick, è già caduta nelle braccia del tentatore Ivan.

La rapidità con cui la Marini si è lasciata tentare dallo spagnolo Ivan Gonzalez ha dato nell’occhio non solo al fidanzato Patrick – che si dichiara incredulo davanti al comportamento della compagna – ma anche ai milioni di telespettatori che hanno seguito il programma, che sui social hanno espresso i loro dubbi e le loro perplessità sul comportamento dell’ex ballerina del “Bagaglino”.

I dubbi dei telespettatori su Valeria Marini

Valeria Marini sta fingendo? E’ questa la domanda che in tanti si fanno sui social dopo aver visto la performance della celebre showgirl con il tentatore spagnole, tra ammiccamenti, timidi approcci e parole inequivocabili che lasciano intendere che ormai tra i due sia scoppiata la scintilla, mentre Patrick Baldassari sia solo un tiepido ricordo.

Si sa, l’ex naufraga de “L’Isola dei Famosi” ama stare al centro dell’attenzione, ed proprio per questo che alcuni utenti social ritengono forse nella disperata ricerca della continua attenzione delle telecamere la Marini abbia creato a tavolino uno show, per dare un po’ più di pepe al programma e con il preciso obiettivo di far parlare sempre di lei. 

A caldeggiare i dubbi di parte dei social sono anche le parole del fidanzato della Marini, Patrick, che non ha dubbi nel dire che in quei gesti e in quelle parole vite negli Rvm non riconosce più la sua compagna, che nella vita reale è molto diversa da come è apparsa in video. Se in tanti ipotizzano che la Marini abbia fatto tutto questo per suscitare la gelosia del compagno, dall’altra c’è chi sentenzia senza indugio che la storia tra i due è bella e che finita.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Valeria Marini c'è o ci fa? Finge o studia tutto a tavolino? Questa è una domanda che si ripete sempre ogni volta che la Marini appare nel piccolo schermo, perché con i suoi look da vamp oltre che i comportamenti da femme fatale sembra sempre che reciti continuamente un ruolo, ma la vera Valeria Marini quando apparirà?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!