Iscriviti

Temptation Island Vip, Valeria Marini e Patrick Baldassari: un motivo importante li ha spinti a partecipare

La partecipazione di Valeria Marini e del compagno Patrick Baldassari a Temptation Island Vip è già una notizia bomba: ora viene anche svelato il motivo di questa loro decisione. Vediamo di cosa si tratta.

Televisione
Pubblicato il 3 agosto 2018, alle ore 11:22

Mi piace
10
0
Temptation Island Vip, Valeria Marini e Patrick Baldassari: un motivo importante li ha spinti a partecipare

Temptation Island Vip è la novità che tutti stanno attendendo, dopo il successo estivo che ha riscosso Filippo Bisciglia nella versione Nip del reality, ora tocca a Simona Ventura tenere alto i nome del programma. E le carte le ha tutte per catalizzare l’attenzione dei fan, il cast della trasmissione promette scintille.

Una delle coppie più attesa è proprio quella formata da Valeria Marini e il suo compagno Patrick Baldassari. La Valeriona nazionale si è già messa in gioco nella prima edizione del Grande Fratello Vip, riscuotendo molti consensi e simpatia. Ora, cerca di bissare il grande successo grazie a questo format, anche se dietro la decisione di partecipare, troviamo un motivo molto serio.

Ecco il motivo che ha spinto Patrick e Valeria a partecipare al reality di Simona Ventura

Infatti, in questi giorni, sia Valeria che Patrick hanno rivelato il perché abbiano deciso di intraprendere un percorso così pericoloso, dal punto di vista sentimentale. Grazie alla rubrica “Pillole di Gossip” sulla rivista “Chi” diretta da Alfonso Signorini veniamo a sapere che la Marini e Patrick hanno decido di mettersi alla prova in vista di un loro imminente matrimonio: “Si mormora che la coppia abbia deciso di mettere alla prova il loro amore prima di convolare a nozze, ipotesi questa più volte presa in considerazione dai due innamorati nei giorni scorsi“.

Senza dubbio le tentazioni a cui verranno sottoposti sull’isola più “birichina” della tv saranno la prova del nove per il loro amore e, se riusciranno ad uscire insieme da questa esperienza, il futuro insieme sarà assicurato. Ricordiamo che la Marini ha un carattere forte e deciso, ma potrebbe non essere immune né dai vari corteggiamenti, né tanto meno da crisi di gelosia.

Intanto l’edizione di Temptation Island condotta da Simona Ventura sta prendendo forma e le coppie Vip sono pronte per sbarcare su quelle che potrebbero essere le ultime spiagge della loro relazione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Sarà divertente e interessante vedere le reazioni dei Vip ad eventuali attacchi di gelosia. Magari all'inizio saranno trattenuti per la loro immagine pubblica, ma alla fine, dopo vari giorni di permanenza, il velo cadrà e le reazioni saranno più spontanee. Un po' come è successo al GF Vip e la storica scenata tra la Marini e la Casalegno per uno scolapasta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!