Temptation Island Vip, Valeria ha tradito Patrick con Ivan? Le parole del compagno: "Ti saluto bella"

Valeria Marini è sempre più presa dal tentatore Ivan con cui cerca di appartarsi lontano dalle telecamere, mentre il fidanzato Patrick Baldassari sbotta: ecco i dettagli.

Temptation Island Vip, Valeria ha tradito Patrick con Ivan? Le parole del compagno: "Ti saluto bella"

Inizio con il botto per la prima puntata del reality show di grande successo di Canale 5 “Temptation Island Vip” – condotto da una spumeggiante Simona Ventura – dove a tenere banco è stata sicuramente Valeria Marini, che con il suo ambiguo comportamento – sin da subito – con il tentatore spagnolo Ivan ha creato non pochi dubbi nel compagno Patrick Baldassari

Dopo il pineto, arriva il momento grande atteso – e anche più temuto – per i partecipanti, cioè quello del falò. Per Patrick le cose non si mettono certo bene, perché ai video di Valeria già visti nel pineto se ne aggiungono degli altri che gli mostra Simona Ventura nel corso del falò, dove ancora una volta si vede Valeria flirtare con Ivan.

Valeria Marini ha tradito Patrick?

Negli Rvm mostrati da Simona Ventura a Patrick, si vede Ivan arrivare nella stanza da letto di Valeria, per poi dirle: “Buongiorno amore“, parole che piacciono a Valeria a cui risponde dicendo di aver dormito bene grazie alla felpa che gli ha dato il tentatore la felpa prima. Poi la scena continua in balcone dove Veleria dice di voler fare un bagno insieme a Ivan per poi dire: “Dopo mangiato ci facciamo un sonnellino” – per poi proseguire con parole inequivocabili -“dopo un allenamento e poi facciamo l’amore“. 

Parole che suscitano subito l’indignazione di Patrick, che commenta con un clamoroso: “Ti saluto bella“. Ma non è finita qui perché Valeria ed Ivan poi vengono ripresi mentre fanno il bagno insieme, scambiandosi continuamente lusinghe e complimenti, ma anche qualcosa di più importante, perché Valeria decide di portare Ivan a vedere il palazzo in cui abitava quando era piccola, una cosa che ha creato molta emozione nella showgirl. 

Valeria racconta al tentatore delle difficoltà economiche che ha avuto la sua famiglia durante la sua infanzia, rivelando che era la madre con il suo lavoro a far sopravvivere la famiglia, cercando di risparmiare come poteva anche comprando alle figlie scarpe con misure più grandi, così da farle durare per più tempo. Valeria ha dunque tradito Patrick con Ivan? Di immagini concrete ancora non c’è nulla, anche se tutto lascerebbe intendere che tra i due ci sia già stato qualcosa.

Continua a leggere su Fidelity News