Iscriviti

Temptation Island Vip, Ursula va al contrattacco e si avvicina a Giorgio Alfieri: cosa farà il cavaliere?

Le anticipazioni della prossima puntata di "Temptation Island Vip" svelano che ci saranno nuovi colpi di scena per la coppia Sossio Aruta e Ursula Bennardo: ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 27 settembre 2018, alle ore 08:48

Mi piace
4
0
Temptation Island Vip, Ursula va al contrattacco e si avvicina a Giorgio Alfieri: cosa farà il cavaliere?

Nuovi emozionanti colpi di scena animeranno la prossima puntata del dating show di Canale 5 condotto da Simona Ventura “Temptation Island Vip“, dove dopo l’uscita insieme di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini – avvenuta la scorsa settimana – a tenere banco saranno le coppie di Nilufar e Giordano, ma soprattutto quella di Sossio Aruta e della compagna Ursula. 

Le anticipazioni della puntata di martedì 2 ottobre svelano che ci sarà un altro falò di confronto anticipato, cioè quello di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. L’ex protagonista del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne”, è tornata infatti a frequentare Nicolò Ferrari – il bel rampollo di #Riccanza, che però fu scartato da Nilufar a Uomini e Donne –  scatenando la furia del suo fidanzato, che proprio non ha apprezzato questo ritorno. 

Sossio Aruta ad un bivio

Ma cosa succederà invece alla coppia formata dagli ex del trono over di Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo? Saranno proprio l’ex cavaliere e l’ex dama di Maria De Filippi a riservarci delle sorprese inaspettate, perché mentre fino ad oggi abbiamo assistito all’avvicinamento tra Sossio Aruta e la tentatrice Sara, da ora in poi le cose prendranno una nuova piega. 

Sossio è senza freni con Sara, tanto da volerla baciare. Scene sicuramente che hanno lanciato dei messaggi precisi ad Ursula che dopo aver versato fiumi di lacrime ha reagito passando al contrattacco. Nella prossima puntata infatti si assisterà all’avicinamento tra la dama e l’ex calciatore e tronista di “Uomini e Donne”, Giorgio Alfieri.

Una vendetta insomma, un colpo basso per Sossio che stavolta non potrà far finta di niente, ammettendo di essere molto geloso di fronte alle scene dei due in barca insieme e del loro feeling. L’ex calciatore, messo davanti al fatto compiuto, potrebbe prendere un’importante decisione: tentare di salvare il rapporto con la compagna oppure voltare pagina con Sara?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Tra Sossio e Ursula secondo me non c'è vero amore, anzi. Il cavaliere ha dimostrato soltanto di essere poco interessato a salvare il suo rapporto con la dama, perché troppo incentrato su se stesso. Non riuscirò mai a capire come fanno certe persone a chiudere ed aprire una nuova storia con la velocità di un click.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!