Temptation Island Vip, Ursula Bennardo contro Sossio Aruta: "Dovete mandarlo via!"

La coppia formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo è in crisi. Questo lo si può notare dal comportamento di lui nei confronti della sua tentatrice Sara.

Temptation Island Vip, Ursula Bennardo contro Sossio Aruta: "Dovete mandarlo via!"

La seconda puntata di Temptation Island Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Simona Ventura, è andato in onda nella giornata del 25 settembre. Come per la scorsa settimana, una delle coppie protagoniste del reality show è quella formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo, i due che sono usciti dal trono over di Uomini e Donne.

La situazione tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo era disperata già nella scorsa settimana. I due infatti si son lanciati delle frecciatine e dei duri attacchi anche prima di dividersi. Il calciatore poi si è immediatamente avvicinato alla sua giovane tentatrice Sara Melucci, facendo arrabbiare la sua attuale compagna.

Le cose però non sono però migliorate durante questa seconda puntata. Nel momento dei falò, le fidanzate hanno potuto vedere le “gesta” commesse dai loro compagni e purtroppo per lei Ursula Bennardo non ha avuto buone notizie. L’ex dama infatti è stata obbligata a vedere nella clip una maggiore sintonia tra il suo Sossio Aruta e Sara Melucci.

Un video che non è stato per nulla apprezzato dalla donna che ha immediatamente sbottato: “Sta corteggiando un’altra e mi sta solo dando conferma dei dubbi che avevo. Mi ha sempre tradita. Siamo entrati come coppia e lui si comporta di single. Se non è successo niente è solo perché la single non ci sta. Simona se non prova niente per me dovete mandarlo via. Oggi sono sei mesi che stiamo insieme”.

Per sfogarsi così Ursula Bennardo ha deciso di parlare con il suo tentatore e accusa il fidanzato di non aver costruito nulla con lei e di essere sempre stato infantile. Commenti che non sono stati apprezzati da Sossio Aruta che durante il falò ha voluto rivelare: “Sto scoprendo da lei che sono un uomo da buttare, così non va bene”. Una volta rientrato nel villaggio, il calciatore “imitando” Riccardo Guarnieri, inizia a spaccare tutto ciò che trova dinanzi a lui.

Continua a leggere su Fidelity News