Temptation Island Vip: una coppia è stata scartata all’ultimo momento

Il cast della prima edizione del reality delle tentazioni in versione vip, è stato già scelto ed è pronto per la prima puntata in onda martedì 11 settembre. Ma una coppia è stata esclusa: ecco di chi si tratta.

Temptation Island Vip: una coppia è stata scartata all’ultimo momento

I concorrenti della prima edizione di Temptation Island Vip sembrano ormai già pronti. Secondo quanto riporta la rivista Chi, sbarcheranno sull’isola delle tentazioni Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi del Trono Classico di Uomini e donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo del Trono Over di Uomini e donne, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Alex Belli e Mila Suarez, Andrea Zenga, figlio dell’allenatore Walter con Alessandra Sgolastra. Ultimamente, Il Fatto Quotidiano ha fatto trapelare i nomi di Marcella e Fabio Esposito (ideatore del noto marchio d’abbigliamento femminile Coconuda)

Il programma andrà in onda su Canale 5 e sarà presentato da Simona Ventura che incontrerà l’ex marito Stefano Bettarini, ormai compagno della Larini, con cui i rapporti si sono rasserenati e dopo alcuni anni piuttosto burrascosi. Ma tra le coppie che sarebbero ufficiali, c’è qualcuna che ha dovuto far fronte ad una notizia non molto positiva.

Una coppia vip ha svolto il provino per approdare a Temptation Island Vip ma è stata esclusa. A rivelare questa indiscrezione ci ha pensato Giuseppe Candela di Dagospia che ha citato i nomi delle celebrities a riguardo: l’icona pop anni ’80 Viola Valentino e il suo giovane compagno Francesco Mango. “Viola Valentino e il fidanzato Francesco Mango, di trent’anni in meno di lei, hanno fatto il provino per la prima edizione del reality delle tentazioni in versione vip, ma non faranno parte del cast che ormai è stato chiuso in vista delle riprese della trasmissione che inizieranno a fine agosto“, ha scritto il giornalista.

La cantante e il suo giovane compagno sono fidanzati da ben cinque anni e in svariate ospitate televisive hanno dimostrato di amarsi sul serio, arrivando anche a parlare di nozze e di figli, nonostante l’artista non fosse più giovanissima come un tempo.

Qualche anno fa la cantante ha rilasciato un’intervista al Messaggero, parlando della sua dolce metà: “Quello che mi ha impressionato di lui è stata la sua enorme sensibilità. Io sono innamorata di lui, ma cerco di sdrammatizzare, se no qui sembra una favola. Quando dico di essere fidanzata con un uomo più giovane, tutti pensano ad un macho con atteggiamenti da duro, invece ha una sensibilità insolita, quasi da donna“.

Continua a leggere su Fidelity News