Iscriviti

Temptation Island Vip: ufficializzati i nomi dei tentatori

Il settimanale "Spy", ideato da Alfonso Signorini, svela in anticipo i nomi dei tentatori della prima edizione di Temptation Island Vip che metteranno in difficoltà le coppie

Televisione
Pubblicato il 3 settembre 2018, alle ore 09:47

Mi piace
3
0
Temptation Island Vip: ufficializzati i nomi dei tentatori

Le registrazioni della prima edizione di Temptation Island Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Simona Ventura, sono iniziate da alcuni giorni. A causa del grande segreto che gravita attorno alle registrazioni del programma, fino a questo momento trapelano pochissime notizie sulla trasmissione.

Le coppie sono state svelate grazie a un video pubblicato su Instagram da parte di Simona VenturaValeria Marini e Patrick Baldassarri, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Alex Belli e Mila Suarez e Andrea, il figlio dell’ex portiere dell’Inter, Walter Zenga, con Alessandra Sgolastra.

Sui tentatori invece fino a pochi giorni fa aleggiava un alone di mistero. Tanti i nomi che sono stati accostati per questo ruolo ma erano solo gossip senza ufficialità. Il settimanale “Spy” però, ideato da Alfonso Signorini, con uno scoop ha voluto rivelare in anticipo i tentatori di questa prima edizione di Temptation Island Vip.

I tentatori di questa edizione sono: la Bonas di “Avanti un altro” Laura Cremaschi, l’ex moglie di Blerim Džemaili, Erjona Sulejmani, l’ex velino di “Striscia la Notizia” Pierpaolo Petrelli, l’ex tronista Giorgio Alfieri, lo spagnolo Ivan Gonzalez, l’ex concorrente di “Temptation Island NipFrancesco “Lenticchio” Chiofalo e l’ex corteggiatore della scorsa edizione di U&D, Nicolò Ferrari.

Il nome che desta più curiosità è sicuramente quello di Ivan Gonzalez, il giovane oltre a essere sconosciuto nel panorama televisivo italiano, fino a questo momento non è mai accostato al ruolo da tentatore a Temptation Island Vip. Lo spagnolo nel suo paese è conosciuto per essere stato tronista a  “Mujeres y Hombres“, l’edizione spagnola del celebre programma Uomini e Donne. In Italia invece è diventato popolare grazie alla sua relazione con Paola Caruso

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Quasi nessuna sorpresa sui tentatori di questa prima edizione vip di Temptation Island. I nomi che sono stati ufficializzati dal settimanale sono quelli che gravitavano attorno al programma già da alcune settimane, escludendo ovviamente Laura Cremaschi e Ivan Gonzalez. I nomi comunque restano interessanti e sicuramente potremo vedere un'edizione interessante.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!