Temptation Island Vip, svelata data inizio del dating show condotto da Simona Ventura

Svelata l'attesissima data di inizio della versione vip del popolare dating show di Canale 5 condotto dalla spumeggiante Simona Ventura: ecco tutti i dettagli.

Temptation Island Vip, svelata data inizio del dating show condotto da Simona Ventura

Archiviata l’ultima edizione del popolare dating show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia “Temptation Island“, fervono i preparativi per la realizzazione della versione vip, alla cui guida è stata confermata la spumeggiante – e regina dei reality – Simona Ventura, reduce dalla drammatica aggressione subita recentemente dal figlio Niccolò. 

Nel corso delle ultime settimane si sono succeduti molti rumors ed indiscrezioni circa l’attesissima edizione di “Temptation Island Vip”, tra conferme e smentite sulle celebri coppie partecipanti, novità del nuovo docu-reality e data inizio, che dovrebbe essere prevista per il mese di settembre. 

Simona Ventura pronta al via

C’è grandissima attesa tra i fan del dating show per seguire i propri beniamini nella versione vip del reality, che quest’anno ha registrato un boom di ascolti, vincendo regolarmente la sfida con gli altri programmi concorrenti Rai, fra tutti la fiction di Rai 1 “Tutto Può Succedere 3“, che stando alle ultime indiscrezioni potrebbe non vedere un seguito. 

Da quando sono trapelati i nomi delle prime coppie partecipanti, si è creato un gran chiacchiericcio sui social, dove si leggono i commenti più disparati. Tra i tanti vip che hanno destato scalpore sicuramente ci sono l’ex marito della conduttrice del reality, Stefano Bettarini, che percorrerà questo lungo viaggio dei sentimenti con la bellissima fidanzata. 

Ma quando prenderà il via “Temptation Island Vip”? In attensa di una dichiarazione ufficiale da parte di Mediaset, a rivelare in anteprima la data di inizio del celebr dating show è stato l’illustre e storico settimanale “Tv, Sorrisi e Canzoni” affermando che il programma prenderà il via martedì 11 settembre 2018, sempre in prima serata su Canale 5. 

Stando alle indiscrezioni che circolano in queste ore sul web, per quella data si dovranno tenere pronti anche Nilufar e Giordano dell’altro dating show condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne”, così come Sossio e Ursula del “Trono Over”, ma c’è anche chi dà per certa la partecipazione di Valeria Marini e del fidanzato Patrick.

Continua a leggere su Fidelity News