Iscriviti

Temptation Island Vip, Stefano Bettarini molto vicino a una tentatrice: la reazione di Nicoletta lo destabilizza

Tra poco su Canale 5 Simona Ventura aprirà le porte del suo reality, Temptation Island Vip. Dalle anticipazioni arrivate fino ad ora, ne vedremo sicuramente delle belle.

Televisione
Pubblicato il 14 settembre 2018, alle ore 19:32

Mi piace
6
0
Temptation Island Vip, Stefano Bettarini molto vicino a una tentatrice: la reazione di Nicoletta lo destabilizza

Il conto alla rovescia è iniziato per la messa in onda di Temptation Island Vip, che vedrà il suo esordio televisivo, martedì 18 settembre su Canale 5. La padrona di casa sarà Simona Ventura pronta, come il suo collega Filippo Bisciglia, ad affrontare il suo viaggio nei sentimenti e ad essere testimone di rotture definitive o di happy ending.

Certo è che non mancheranno momenti di forte tensione e di grande emozione, come ci ha abituati anche la versione nip del programma. Alcune anticipazioni hanno fatto sapere che Sossio Aruta e Ursula Bennardo – coppia formatasi a Uomini e Donne – hanno vissuto momenti di forte disagio per via del carattere troppo espansivo di Sossio che, a causa della sua passione per i balli latino-americani, si è avvicinato troppo alle varie tentatrici, provocando “l’ira funesta” di Ursula.

Ora tocca a Stefano Bettarini ad essere nell’occhio del ciclone. Anche il prestante ex calciatore ha osato un po’ troppo, e il suo modo di approcciarsi ad una tentatrice del villaggio non è piaciuto per niente alla sua compagna Nicoletta Larini. La ragazza, di 22 anni più giovane, ha preso veramente male questo avvicinamento e la sua reazione non si è fatta attendere.

La richiesta di Nicoletta in seguito al comportamento di Bettarini

Ricordiamo, se qualcuno ancora non ne fosse a conoscenza, che Bettarini è l’ex marito della conduttrice del programma, Simona Ventura, e per questo potrebbe essere un po’ imbarazzante dover mostrare, e visionare, certi filmati. A quanto sembra, però, Stefano non si è fatto nessun scrupolo di sorta e, anzi, sembra abbia “pesantemente” corteggiato la sua tentatrice sulle spiagge della Sardegna.

La compagna Nicoletta, incredula davanti a questo comportamento, non ha voluto sentire ragione e, forse per allontanare al più presto i due “piccioncini”, ha deciso di richiedere immediatamente il falò di confronto, terminando così la loro presenza all’interno del reality show. Vedremo cosa si diranno seduti sul tronco testimone muto di storie finite e ritrovate passioni.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Non mi aspettavo che Stefano Bettarini cascasse subito nella rete ammaliatrice di una ragazza, nel villaggio. Ma ricordiamo come si è comportato al Grande Fratello Vip, non ha fatto mancare attenzioni a nessuna. Allora però era single e poteva anche starci, ma adesso proprio non me lo sarei aspettata. Vedremo cosa succederà.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!