Temptation Island Vip, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini escono insieme

Nella seconda puntata di Temptation Island Vip, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini sono usciti insieme dalla trasmissione dopo il falò di confronto

Temptation Island Vip, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini escono insieme

La seconda puntata di Temptation Island Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Simona Ventura, è andato in onda nella giornata di ieri. In questa circostanza c’è un altro lieto fine: ad uscire dalla trasmissione insieme è la coppia formata dall’ex calciatore Stefano Bettarini e la giovane Nicoletta Larini.

La fidanzata di Stefano Bettarini, stufa dei comportamenti del suo compagno, ha deciso di chiedere un falò anticipato. La prima richiesta è stata rifiutata dal calciatore, ma la seconda volta ha deciso di accettare. Mentre l’ex concorrente del Grande Fratello Vip aspettava Nicoletta Larini, Stefano Bettarini ha confessato a Simona Ventura di aver scoperto a Temptation Island Vip dei problemi di coppia che non si sarebbe mai immaginato. Tuttavia si ritiene felice della richiesta di questo falò di confronto.

Finalmente arriva Nicoletta Larini che subito si sfoga dinanzi al suo compagno: “Ero sicura del nostro amore e di tutto quello che mi hai promesso. Non mi sono fatta avvicinare da nessuno per l’enorme rispetto che provo per noi”. Stefano passa all’attacco ed è un continuo botta e risposta finché non iniziano a vedere assieme le clip dove anche in questa circostanza si lanciano alcune frecciatine.

Tantissimi sono i video che ha dovuto rivedere Nicoletta Larini, tra cui il ballo di Stefano Bettarini con un’altra tentatrice e il famoso bagno a mare senza costume. Su queste scene il calciatore si giustifica in questo modo: “Ho fatto tutto quello che ho fatto per darti dei segnali, per avere delle reazioni”.

Dopo che entrambi hanno visto le clip del loro percorso a Temptation Island Vip, arriva la fatidica domanda di Simona Ventura che chiede a Nicoletta Larini se vuole uscire con Stefano Bettarini e la ragazza risponde immediatamente di sì. Anche l’ex calciatore replica alla stessa maniera, dichiarando di amarla molto.

Continua a leggere su Fidelity News