Iscriviti

Temptation Island Vip, Simona Ventura svela importanti news e anticipazioni

Simona Ventura, futura conduttrice della versione Vip del dating show "Temptation Island", rivela inaspettatamente alcune importanti news e anticipazioni sulla data della messa in onda: ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 2 agosto 2018, alle ore 14:53

Mi piace
3
0
Temptation Island Vip, Simona Ventura svela importanti news e anticipazioni

La quinta stagione del popolare dating show di Canale 5 – prodotto dalla società di produzione Fascino, di proprietà di Maria De Filippi – “Temptation Island” si è conclusa, registrando degli ascolti notevoli ed un risultato più che soddisfacente tra le coppie ospiti del programma – quattro le coppie rimaste insieme e due le scoppiate – . 

A poche ore dalla conclusione del popolare programma condotto da Filippo Bisciglia, si è tornati già a parlare della versione vip di “Temptation Island”, che sarà condotta dalla signora dei reality per eccellenza, cioè l’effervescente Simona Ventura, che dopo lo scampato pericolo per il figlio Niccolò – che ricordiamo solo qualche settimana fa è stato vittima di un tentato omicidio all’usicta di una nota discoteca di Milano – ora è più che mai pronta e concentrata per questo suo nuovo importante impegno. 

Simona Ventura svela la data di inizio

Nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island è andata in onda una piacevole ed inaspettata sorpresa, cioè quella del promo i “Temptation Island Vip” fatto dalla showgirl Simona Ventura, che ha dato appuntamento ai telespettatori di Canale 5 a settembre, svelando così la tanto attesa data d’inizio

Quindi i rumors che si ricorrevano da mesi sembrano essere stati confermati dal promo mandato in onda ieri sera, confermando al timone della versione Vip del dating show profotto da Maria De Filippi, la straordinaria showgirl Simona Ventura, con una messa in onda prevista per metà settembre, i rumors parlano del 10 settembre.

Altre anticipazioni e news sul programma arrivano in queste ore anche dal noto settimanale di gossip “Chi” – diretto dall’impareggiabile giornalista ed opinionista del “Grande Fratello Vip” Alfonso Signorini – che ha svelato in anteprima alcune delle coppie partecipanti. Il noto settimanale dà per certa la partecipazione di Nilufar e Giordano, protagonisti dell’altro celebre dating show della De Filippi “Uomini e Donne”. 

Le riprese della nuova edizione di “Temptation Island Vip” inizieranno a breve, sempre nella stessa location in Sardegna, una cornice incantevole, dove vinceranno le tentazioni o trionferà l’amore?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Come tutti i reality show, anche "Temptation Island" divide il pubblico televisivo, tra chi considera il programma un prodotto trash e chi invece si appassiona alle storie narrate, rispecchiandosi in esse. Insomma, quale che sia l'opinione sul programma, fatto sta che si può dire con certezza che Temptation Island è ancora una volta un grande successo di Maria De Filippi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!