Iscriviti

Temptation Island Vip, parla Valeria Marini: "Nilufar si è pentita per la sua scelta"

Per la showgirl Valeria Marini, l'ex tronista Nilufar Addati si è pentita per aver scelto Giordano Mazzocchi durante il suo percorso a Uomini e Donne.

Televisione
Pubblicato il 18 settembre 2018, alle ore 17:25

Mi piace
3
0
Temptation Island Vip, parla Valeria Marini: "Nilufar si è pentita per la sua scelta"

Le novità che bollono in pentola per la prima edizione di Temptation Island Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Simona Ventura, sono davvero tante. Oltre a Stefano Bettarini, la coppia protagonista che sta facendo parlare in queste ore è quella formata da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, con i due che si sono conosciuti a Uomini e Donne.

Per la showgirl Valeria Marini, l’ex tronista di U&D Nilufar Addati si sarebbe pentita di aver scelto Giordano Mazzocchi durante il finale della trasmissione. A rivelarlo è un video in anteprima esclusiva pubblicato nella giornata d’ieri dal sito “Davide Maggio” dove si può vedere anche una certa confidenza tra Nilufar Addati e Nicolò Ferrari, il suo ex corteggiatore.

Secondo il sito “Davide Maggio“, sia Nilufar Addati e Nicolò Ferrari stanno facendo di tutto per cercarsi e strappare qualche confidenza. I due si sono confrontati per svariati durante la messa in onda di Uomini e Donne, ma la ragazza più volte si è lamentata del fatto che gli manca qualcosa della sua vita che solo Nicolò, in questo momento, può dare.

Questa attenzione a Nicolò Ferrari non dispiace per nulla, anzi, l’ex corteggiatore sembra ancora molto preso da Nilufar Addati. Il ragazzo, durante una chiacchierata con la showgirl Valeria Marini, gli ha fatto una domanda importante sull’ex tronista di Uomini e Donne: “Tu Vale pensi che a Nilufar piaccio un po’?”.

Valeria Marini, che non ha peli sulla lingua, risponde senza pensarci due volte: “Allora, il problema con Nilufar è che il fatto che voi già vi siete incontrati, il fatto che comunque c’è stato il corteggiamento, il fatto che lei ha scelto Giordano… e secondo me si sta rendendo conto di aver sbagliato”. Le parole usate dalla conduttrice sono molto importanti, ma per saperne di più forse bisogna aspettare la puntata di questa sera.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Una Valeria MArini che fa una ipotesi totalmente clamorosa su Nilufar Addati. Che sia vero però non è da escludere, poiché l'ex tronista di uomini e Donne sembra molto vicina in questi giorni a Nicolò Ferrari, l'ex corteggiatore suo nella trasmissione di Canale 5. Per il momento però non si sa ancora moltissimo

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!