Iscriviti

Temptation Island Vip, non andrà più in onda a settembre: tutte le info sulla nuova data d’inizio del dating show

La prima edizione della versione Vip del dating show di Canale 5 "Temptation Island" non andrà più in onda a settembre: ecco tutte i dettagli e la nuova data della messa in onda.

Televisione
Pubblicato il 24 agosto 2018, alle ore 23:01

Mi piace
7
0
Temptation Island Vip, non andrà più in onda a settembre: tutte le info sulla nuova data d’inizio del dating show

Sembravano mancare ancora poche settimane all’inizio della prima edizione della versione Vip del celebre dating show di Canale 5 “Temptation Island“, che – stando alle anticipazioni pubblicate in queste ultime ore dal settimanale “BlogoTv” – non andrà più in onda a settembre, ma sarà posticipato ad altra data. 

I grandi successi di ascolti registrati dalla versione “nip” del programma condotto da Filippo Bisciglie e prodotto dalla società Fascino – di proprietà della conduttrice di “Amici” e moglie di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi – hanno convinto la dirigenza Mediaset al raddoppio e allo sdoppiamento, proponendo al grande pubblico televisivo – che sembra essere tornato ormai ad apprezzare nuovamente il genere reality – la versione con i personaggi più illustri – e controversi – dello showbiz nazionale. 

Temptation Island Vip è stato posticipato: nuova data inizio

Quando prenderà il via allora la prima edizione di “Temptation Islnad Vip“? Questa è la domanda che ora i tanti fan del programma si pongono. Stando alle anticipazioni che ha pubblicato “BlogoTv” la nuova messa in onda è prevista per il mese di ottobre, dunque circa un mese di ritardo rispetto alla precedente data. 

Sembra che i motivi che hanno portato ad uno slittamento e ad un cambio del palinsesto siano attribuibili al fatto che le registrazioni del programma inizieranno tra qualche settimana, protraendosi per almeno un mese e mezzo, dunque rimarrebbe poco tempo per i tecnici per perfezionare e mettere a punto le puntate. 

Per quanto riguarda, invece, la scelta del giorno della settimana in cui andrà in onda il programma condotto da Simona Ventura, le anticipazioni svelano che potrebbe essere scelto il martedì, anche se qualche indiscrezioni parlava del mercoledì, mentre sembrerebbe escluso il lunedì, che dovrebbe essere riservato alla terza attesissima edizione del reality show condotto da Ilary Blasi “Grande Fratello Vip“. 

Al nuovo impegno professionale di Simona Ventura, che dopo anni ritorna a condurre un reality show dopo “L’Isola dei Famosi“, si potrebbe aggiungere anche quello del ruolo di giudice ad X Factor, in sostituizione di Asia Argento.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Meglio aspettare qualche settimana per avere un prodotto televisivo migliore. Mi fa un enorme piacere rivedere Simona Ventura alla conduzione di un programma degno di lei e della sua professionalità, anche se aspetto per vedere come si comporterà con l'ex marito Stefano Bettarini e la fidanzata durante il programma: riuscirà ad essere imparziale?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!