"Temptation Island Vip": nel cast Valeria Marini e Stefano Bettarini

Continuano i preparativi per la prima edizione di "Temptation Island Vip", condotto da Simona Ventura. Sul nuovo numero di "Chi", sono stati pubblicati i nomi dei primi concorrenti ufficiali, ecco chi sono.

"Temptation Island Vip": nel cast Valeria Marini e Stefano Bettarini

Mentre va in onda la quinta edizione di “Temptation Island”, condotto da Filippo Bisciglia, stanno per concludersi i preparativi per la prima versione vip del famoso programma estivo. Manca infatti un mese o poco più all’inizio della prima edizione di “Temptation Island Vip”, che sarà condotto da Simona Ventura, e della quale si ha già molta curiosità.

Tutti gli appassionati del programma hanno già iniziato a chiedersi quali personaggi del mondo dello spettacolo sceglieranno di mettersi in gioco, mettendo alla prova la propria storia d’amore. E’ grazie a “Chi”, la rivista diretta da Alfonso Signorini, che escono fuori i primi nomi ufficiali dei concorrenti pronti a partecipare. Nel nuovo numero della rivista, in edicola a partire da mercoledì 25 Luglio, si parla dei primi personaggi ufficiali, e si tratta di nomi molto amati dal grande pubblico.

Come scrive il giornalista ed autore Gabriele Parpiglia, il cast della prima edizione di “Temptation Island Vip” sarà decisamente esplosivo, e di sicuro il programma avrà molto successo.

“Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini la prima coppia vip ad avere firmato è quella composta da Valeria Marini e dal fidanzato Patrick Baldassarri“ – fa sapere Gabriele Parpiglia attraverso il suo profilo ufficiale Instagram –  “La seconda coppia, il cui contratto è agli ultimi dettagli, sarebbe il vero “colpaccio” della trasmissione: si tratta infatti dell’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini con l’attuale compagna Nicoletta Larini continua.

Sicuramente ciò che desterà molta curiosità nel pubblico sarà la presenza di Stefano Bettarini insieme alla sua attuale compagna. Il fatto che lui partecipi ad un programma condotto dalla sua ex moglie, dimostra il fatto che i due siano in ottimi rapporti. I due, nonostante si siano lasciati ormai da diverso tempo, sono molto uniti, sopratutto ultimamente dopo il brutto incidente che ha coinvolto il figlio Niccolò.

La presenza di Valeria Marini sarà poi particolarmente apprezzata dal pubblico, che ama l’esuberanza e la particolarità della showgirl. Ne vedremo delle belle!

Continua a leggere su Fidelity News