Iscriviti

"Temptation Island Vip" migliora negli ascolti e batte "Una pallottola nel cuore 3"

Nella giornata di ieri Temptation Island Vip ha vinto contro la fiction "Una Pallottola nel cuore 3" migliorando i risultati registrati durante la prima puntata.

Televisione
Pubblicato il 26 settembre 2018, alle ore 18:16

Mi piace
6
0
"Temptation Island Vip" migliora negli ascolti e batte "Una pallottola nel cuore 3"

Nella giornata di ieri è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Simona Ventura. La scorsa settimana la trasmissione ha raggiunto dei numeri molto importanti, trovandosi praticamente alla pari con la fiction di Rai 1, ma durante la puntata del 25 settembre riesce addirittura a migliorare vincendo contro la concorrenza.

Il merito va attribuito anche alla conduttrice Simona Ventura, la vera e propria sorpresa di questa edizione di Temptation Island Vip. La compagna di Gero Carraro, dopo i vari insuccessi con “Leyton Orient” su “Agon Channel” e “Selfie – Le cose cambiano” su “Canale 5″, è riuscita a riprendersi nuovamente il suo spazio sul piccolo schermo grazie alla fiducia di Maria De Filippi.

Nella giornata di ieri Temptation Island Vip ha registrato una media di 3.992.000 milioni di telespettatori e lo share del 22.21% durante tutta la messa in onda. Grazie a questi numeri sorprendenti, il reality show di Canale 5 è riuscito a riprendersi lo scettro del programma più visto della prima serata del martedì.

A farne le spese è la serie televisiva italiana, trasmessa su Rai 1 di nome “Una pallottola nel cuore 3“. Il programma che ha come protagonisti Gigi Proietti e Francesca Inaudi riesce ad arrivare a 3.831.000 milioni di telespettatori con uno share del 16.53%. Non sono dei numeri bassi, ma leggendo i dati si può notare facilmente che ha perso di molto rispetto alla puntata della scorsa settimana.

Anche la pagina TwitterQuiMediaset” ha pubblicato i dati del reality show esprimendo tutta la felicità per i risultati ottenuti nella giornata di ieri: “Temptation Island Vip cresce e vince la prima serata con 4 milioni di spettatori e il 22.2% di share (26.1% sul target commerciale). +11% rispetto alla settimana scorsa con picchi del 37% di share. Boom tra i 15-19enni: 45% di share”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Temptation Island Vip riesce a confermare il suo successo, e nella giornata di ieri ha registrato dei numeri davvero molto importanti. Vincere contro la fiction di Rai 1 non è per nulla facile, ma Simona Ventura fino a questo momento ci sta riuscendo, riprendendosi finalmente la propria rivincita dopo anni di fallimento

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!