Temptation Island Vip: le anticipazioni della prima puntata

Dopo tanti mormorii e gossip, stasera è il momento dei fatti: finalmente inizia la prima puntata di Temptation Island Vip e ci sono tutti i presupposti per essere un'edizione coi fiocchi.

Temptation Island Vip: le anticipazioni della prima puntata

Ormai mancano poche ore all’inizio di Temptation Island Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Simona Ventura. Per chi non lo sapesse, la trasmissione racconta un viaggio nei sentimenti di tutte e sei le coppie sistemate in gruppi separati che vengono tentate rispettivamente da dodici uomini e donne single.

Le coppie nel corso di questi mesi sono state messe alla berlina dal pubblico poiché in tanti pensano che alcune non siano formate da veri vip. Comunque, coloro che metteranno alla prova il loro amore durante questa prima edizione di Temptation Island sono: Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Fabio Esposito e Marcella Esposito.

In queste ore stanno già girando sul web le prime anticipazioni del 18 settembre. Nella prima puntata le coppie sbarcheranno nel bellissimo villaggio di Is Morus Relais, che si trova in Sardegna precisamente a Santa Margherita di Pula. Ovviamente dopo i saluti e le solite promesse, le coppie vengono separati in due villaggi diversi.

Si mormora che in questa prima puntata possono esserci delle novità importanti. Infatti, una delle coppie che partecipano a questa edizione di Temptation Island Vip può ritrovarsi faccia a faccia nel falò di confronto. I maggiori indiziati sembrano essere Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, poiché la prima sembra avvicinarsi sempre di più a Nicolò Ferrari.

Si parlerà anche della presunta crisi tra Valeria Marini e il suo compagno Patrick Baldassarri, poiché si dice che la showgirl si sia avvicinata parecchio a un tentatore di questa edizione. Anche tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini ci sarà qualche problema. Infatti, come si può vedere da un video pubblicato fs “Davide Maggio” sul proprio sito, l’ex calciatore fa il bagno nudo davanti alle tentatrici.

Continua a leggere su Fidelity News