Temptation Island Vip, Jeremias Rodriguez e Manuel Vallicella i nuovi tentatori? L’indiscrezione

A poche settimane dall'inizio della nuova edizione del dating show di Canale 5 "Temptation Island Vip", arrivano ulteriori indiscrezioni sui tentatori: ecco tutti i dettagli.

Temptation Island Vip, Jeremias Rodriguez e Manuel Vallicella i nuovi tentatori? L’indiscrezione

Mancano poche settimane all’inizio della nuova edizione del popolare dating show di Canale 5 condotto da una spumeggiante Simona Ventura “Temptation Island Vip” e, mentre la produzione affina il cast, si moltiplicano le indiscrezioni sui nomi dei tentatori, che dovranno mettere a dura prova i rapporti delle sei coppie in gara. 

La celebre showgirl – ed ex conduttrice del reality show “L’Isola dei Famosi” – Simona Ventura qualche giorno fa ha svelato i nomi delle coppie protagoniste – tra cui anche l’ex marito Stefano Bettarini e la fianzata Nicoletta Larini -, mentre ancora c’è un gran mistero sui nomi dei tentatori e sulle tentatrici.

Jeremias Rodriguez e Manuel Vallicella potrebbero essere i nuovi tentatori

Secondo quanto svelato dalla rivista “Altro Spettacolo”, i nuovi tentatori che avranno il compito di mettere in discussione e far crollare tutte le sicurezze di coppia di Valeria Marini, Nicoletta Larini, Ursula Bennardo, Nilufar Addati, Alessandra Sgolastra e Marcella Esposito potrebbero essere il fratello della showgirl argentina Belen Rodriguez, Jeremias – reduce dalla partecipazione al “Grande Fratello Vip”, e Manuel Vallicella di “Uomini e Donne”. 

A questi due nomi potrebbe aggiungersi anche quello del figlio di Vasco Rossi, Davide, ma anche quello di Pierpaolo Pretelli, l’ex velino del tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la Notizia”. Il ragazzo infatti qualche tempo fa aveva annunciato nel salotto di Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque” di aver interrotto la sua relazione con l’attrice Ariadna Romero. 

A sostenere il provino per il delicato ruolo di tentatore e tentatrice di “Temptation Island Vip” sono stati anche l’ex postino di “C’è Posta per te” – condotto da Maria De Filippi – Andrea Offredi e Mariana Falace, reduce dalla quindicesima edizione del reality show condotto da Barbara D’Urso “Grande Fratello” – che ha destato molte critiche a causa della violenza verbale adoperata da Baye Dame contro Aida Nizar, ma anche per le frasi sessiste di Luigi Maria Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric, contro la giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli -.

Continua a leggere su Fidelity News