Iscriviti

Temptation Island Vip: il riassunto della prima puntata del 18 settembre

Non sono mancate le sorprese e i colpi di scena durante la prima puntata di Temptation Island Vip, tra confronti accesi e una Valeria Marini fin troppo vicina ad Ivan.

Televisione
Pubblicato il 20 settembre 2018, alle ore 08:53

Mi piace
1
0
Temptation Island Vip: il riassunto della prima puntata del 18 settembre

La prima puntata di Temptation Island Vip, il realtiy show di Canale 5 condotto da Simona Ventura, ha regalato subito delle grande emozioni. La protagonista indiscussa è ovviamente Valeria Marini, che, grazie alla sua simpatia, riesce a far divertire il pubblico da casa. Ma non è l’unica star di questa puntata.

Iniziando proprio dalla coppia formata da Valeria Marini e Patrick Baldassari, la showgirl sembra aver già perso la testa per Ivan Gonzalez, l’ex tronista di Uomini e Donne in Spagna, ha infatti mancato di rispetto più volte al suo attuale compagno, appartandosi con il suo tentatore nei bagni o dietro agli scogli. Patrick Baldassari, con i suoi compagni di viaggio, riesce a dire solamente: “Siamo venuti qui per capire altre cose, ho visto una persona che non è lei”.

Un’altra coppia che non se la sta passando benissimo è quella formata da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. All’ex tronista di Uomini e Donne viene mostrato un video mentre alcune tentatrici domandano al suo ragazzo se è innamorata di lei ma risponde solamente con un “Nì”. Una risposta che non ha deluso solamente la tronista napoletana ma anche i fan della coppia.

Situazione abbastanza disperata anche tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. La colpa, almeno fino a questo momento, è da attribuire all’ex calciatore, che si sta comportando in una maniera abbastanza immatura. La sua giovane fidanzata ha infatti dovuto vedere al pinnettu un video mentre fa il bagno nudo al mare dinanzi alle altre tentatrici.

Una coppia che sembra senza speranze è quella formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due hanno litigato sin dai primi minuti della trasmissione, e per “dispetto” il calciatore fin dal primo istante ci ha provato con la sua tentatrice Sara. Atteggiamento che ovviamente non è stato apprezzato dalla dama: “Ho creduto in lui, in noi, mi ha presa in giro”.

L’ultima coppia, formata da Fabio Esposito e Marcella Esposito, è immediatamente uscita. Il manager di Coconuda ha infatti richiesto il falò di confronto con il desiderio di chiedere alla sua compagna di sposarsi. La ragazza però non si è presentata all’incontro, ma i due alla fine sono usciti insieme.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Le novità di questa prima puntate sono davvero tante ed incredibili. Io non mi sono per nulla annoiato a vedere cosa è successo. Di sicuro metto la coppia a rischio quella formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Ma anche Valeria Marini non scherza, anche se alcune volte la vedo esagerata.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!