Iscriviti

Temptation Island Vip: Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez nel cast?

Escono i primi nomi per il reality show di Canale 5. Secondo il settimanale "Novella 2000" è in trattativa la coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez.

Televisione
Pubblicato il 4 maggio 2018, alle ore 07:15

Mi piace
5
0
Temptation Island Vip: Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez nel cast?

È ormai ufficiale la nuova edizione di Temptation Island Vip, che dovrebbe andare in onda nel mese di settembre, dopo quella non vip.  Per il momento si conosce poco o nulla di questo format. Tuttavia il settimanale Novella 2000 fa il nome di una coppia molto discussa all’interno dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Per il settimanale infatti sono in trattavia Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez che potrebbero essere quindi la prima coppia di questo reality show. Tuttavia gli autori hanno contattato anche Paola Di Benedetto e Francesco Monte, e se entrambe le coppie accettassero la proposta, si potrebbero vedere degli scontri davvero interessanti.

Infatti Cecilia Rodrìguez e Francesco Monte non si sono lasciati nel migliore dei modi. La sorella di Bèlen ha tradito il suo compagno mentre era nella casa del Grande Fratello Vip con il suo attuale fidanzato Ignazio Moser. In quel periodo questa vicenda fu sulla bocca di tutti, e per settimane se ne parlò su numerosi settimanali e siti web.

L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo un lungo periodo di sofferenza, aveva deciso di voltare decisamente pagina. Proprio per questo motivo accettò la proposta di entrare nel cast de L’Isola dei Famosi. Tuttavia la sua avventura non è andata come doveva. Infatti il pugliese ha abbandonato il gioco a causa del canna-gate, ma, nel breve periodo all’interno del reality show, è riuscito a conoscere Paola Di Benedetto.

Infine, sempre il settimanale Novella 2000, ha voluto smentire la conduzione di Simona Ventura. Sul giornale infatti si può leggere che la redazione ha contattato l’ex conduttrice di “Quelli che il Calcio“, ma ha dichiarato di non essere molto interessata a questo progetto. Quindi la trasmissione cerca anche una conduttrice.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Novella 2000 sembra praticamente certa che gli autori di Temptation Island Vip siano in trattativa per Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez. Ovviamente tutto è ancora in fase embrionale, ma non è da escludere una loro risposta positiva dopo i vari rifiuti fatti in passato per questo reality show di Canale 5.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!