Iscriviti

Temptation Island Vip: Francesco Monte e Paola di Benedetto possibili protagonisti con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

In base a quanto riportato dal settimanale Chi, Temptation Island Vip dovrebbe partire a settembre e Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Francesco Monte e Paola Di Benedetto, potrebbero essere due delle coppie in gioco.

Televisione
Pubblicato il 19 aprile 2018, alle ore 09:15

Mi piace
6
0
Temptation Island Vip: Francesco Monte e Paola di Benedetto possibili protagonisti con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Sappiamo per certo che il programma Temptation Island è molto seguito tanto da catturare l’attenzione del pubblico ad ogni edizione estiva. Indiscrezioni e gossip sul reality sembrano susseguirsi da mesi e soprattutto in queste ore a svelare la data d’inizio di Temptation Island Vip è stato il settimanale Chi, il giornale di Alfonso Signorini.

“È ufficiale: a luglio in Sardegna la produzione di Maria De Filippi girerà quattro puntate di Temptation Island Vip” questa è stata appunto l’indiscrezione lanciata da Signorini. Infatti le registrazioni della versione dedicata ai personaggi famosi del reality estivo dovrebbero partire appunto a luglio subito dopo la fine della versione Nip condotta sempre da Filippo Bisciglia.

Pare appunto che l’ex gieffino sia stato riconfermato anche quest’anno mentre per quanto riguarda la versione di Temptation Island Vip ancora non è stato reso noto il nome del timoniere del programma. Alcuni rumors opterebbero per Simona Ventura attualmente impegnata con il serale di Amici che, in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, avrebbe comunque rivelato di averci pensato su.

Dunque a settembre l’edizione Vip di Temptation Island vedrà la partecipazione di diverse coppie di personaggi famosi mettersi alla prova nel resistere alle tentazioni con bellissimi single e avvenenti ragazze. Come sempre le coppie resteranno divise per ventuno giorni per poi rivedersi e confrontarsi al famoso falò finale per decidere se rimanere assieme o meno.

Sul settimanale Chi, Alfonso Signorini, ha voluto anche azzardare i nomi dei possibili partecipanti di Temptation Island Vip e tra questi ci potrebbero essere anche Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Francesco Monte e Paola Di Benedetto. La notizia non è stata ancora confermata ma se così fosse sicuramente non mancherebbe il pepe all’interno del reality.

Non ci resta che attendere per saperne di più sui personaggi Vip che parteciperanno come coppie all’interno del programma che, come sempre, sarà di certo un successo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sicuramente la partecipazione a Temptation Island Vip di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Francesco Monte e Paola Di Benedetto farebbe alzare enormemente gli ascolti dal momento che i telespettatori non aspettano altro che vedere Cecilia e Francesco in un confronto diretto. Figuriamoci essere nello stesso villaggio con il rivale in amore, sarebbe veramente assurdo ma soprattutto un'idea irrealizzabile.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!