Iscriviti

Temptation Island Vip: Francesca Cipriani non farà parte del cast, ma ci sarà Giorgio Alfieri

Il noto giornalista Gabriele Parpiglia sul proprio profilo ufficiale di Instagram ha voluto smentire una possibile partecipazione di Francesca Cipriani a Temptation Island Vip ma conferma la presenza di Giorgio Alfieri.

Televisione
Pubblicato il 29 agosto 2018, alle ore 18:17

Mi piace
4
0
Temptation Island Vip: Francesca Cipriani non farà parte del cast, ma ci sarà Giorgio Alfieri

In questi ultimi giorni circolava con insistenza il nome di Francesca Cipriani nel cast di Temptation Island Vip come tentatrice. Per molti Francesca Cipriani aveva il compito di tentare la coppia formata da Valeria Marini e Patrick Baldassari. Tra le due è nata una grande rivalità quando l’ex concorrente de “L’Isola dei Famosi” si è messa con Giovanni Cottone, l’ex marito di Valeria Marini.

Su Instagram Gabriele Parpiglia ha voluto smentire questo gossip sull’opinionista di Barbara D’Urso. Il giornalista ha risposto a questa domanda del suo fan: “La Cipriani è una tentatrice? Porterebbe sicuramente simpatia e allegria!” con uno schietto: “Ma chi l’ha scritta sta ca***ta?”.

Sempre rispondendo alle domande dei fan, il giornalista ha voluto confermare la partecipazione di Giorgio Alfieri. Gabriele Parpiglia infatti ha risposto a un suo fan che ha chiesto se il ragazzo avrebbe fatto parte di Temptation Island Vip come collaboratore o tentatore. Il giornalista in questa circostanza ha voluto confermare che Giorgio Alfieri sarà uno dei tentatori di questa edizione.

L’ex calciatore è stata protagonista di Uomini e Donne nel 2006 scegliendo Martina Luciani. Una relazione che ha fatto sognare inizialmente il pubblico con i due che hanno coronato il loro amore mettendo al mondo la piccola Asia. La loro storia è però terminata nel 2016, anche se ultimamente si è parlato di un loro riavvicinamento.

L’unica cosa certa sono le sei coppie che partecipano a Temptation Island Vip. Simona Ventura infatti aveva rivelato il tutto grazie a un video su Instagram: “Sbarcheranno nei villaggi per mettere alla prova il loro amore: la coppia stellare Valeria Marini e il fidanzato Patrick Baldassarri, Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta Larini, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, l’imprenditore 100% napoletano Fabio Esposito e la fidanzata Marcella Esposito, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Ammetto il mio dispiacere per l'assenza di Francesca Cipriani nel cast di Temptation Island Vip. Sarebbe stato davvero molto divertente vedere la ragazza immedesimarsi nel ruolo di tentatrice nella trasmissione di Canale 5. Di Giorgio Alfieri invece ricordo qualcosina grazie a "Campioni, il Sogno" ma ho dei ricordi molto vaghi nel suo ruolo da tronista

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!