Iscriviti

Temptation Island Vip: ecco le prime sei coppie svelate da Gabriele Parpiglia

Il giornalista Gabriele Parpiglia ha svelato in anticipo i nomi delle prime sei coppie che faranno parte della prossima edizione di Temptation Island Vip.

Televisione
Pubblicato il 3 agosto 2018, alle ore 17:09

Mi piace
4
0
Temptation Island Vip: ecco le prime sei coppie svelate da Gabriele Parpiglia

I telespettatori stanno attendendo con trepidazione la prima edizione Vip di Temptation Island condotta da Simona Ventura. Il noto giornalista Gabriele Parpiglia sulle proprie pagine social ha voluto svelare in anticipo i nomi delle prime sei coppie che faranno parte del cast.

La prima coppia certa è quella formata da Valeria Marini e Patrick Baldassarri. A dare per primo la loro partecipazione al reality show di Canale 5 è stato il settimanale “Oggi“. La rivista avrebbe scoperto poi, raccogliendo alcune indiscrezioni, che i due faranno parte del cast per testare il loro amore prima di prendere una decisione tanto importante come quella di convolare a nozze.

La seconda coppia è quella formata da Stefano Bettarini, ex della conduttrice di Temptation Island Simona Ventura, con la sua nuova compagna Nicoletta Larini. Quest’ultima, nata in Toscana nel 1994, è figlia di Nicola Larini, ex pilota di Formula 1. Di professione fa la stilista, anche se in alcune interviste la ragazza ha fatto capire che attualmente si sta dedicando solamente alla sua relazione.

La terza coppia proviene direttamente dal trono over di Uomini e Donne ed è formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due, durante la loro permanenza nella trasmissione condotta da Maria De Filippi hanno ricevuto tante critiche. Questa è sicuramente la loro occasione per smentire le malelingue.

La quarta coppia giunge anch’essa da Uomini e Donne, ma questa volta dal trono classico. Infatti stiamo parlando di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. I due ragazzi hanno fatto parlare di loro soprattutto per la vicenda dell’ex tronista della trasmissione che ha ammesso il suo accordo con Stefano Guglielmini. Malgrado ciò, la coppia sembra ancora innamorata.

La quinta coppia è formata invece da Alex Belli e Mila Suarez. L’attore non è nuovo nei reality poiché in passato ha partecipato a L’Isola dei Famosi. La ragazza invece, conosciuta anche come la “Belen di Parma”, è apparsa per la prima sulle cronache rose per il suo breve flirt con Fabrizio Corona.

La sesta e ultima coppia è quella formata da Andrea Zenga, figlio della bandiera dell’Inter Walter Zenga, e Alessandra Sgolastra. Quest’ultimi sono i meno “vip” dell’intero cast di Temptation Island. Proprio per questo motivo dovranno far di tutto per farsi notare durante la loro esperienza nel reality show.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Cast interessante, ma ovviamente non possono mancare degli elementi che provengono da Uomini e Donne, poiché la trasmissione resta sempre in mano a Maria De Filippi. Resto comunque curioso di vedere come si comporterà Sossio Aruta in questa circostanza, e sicuramente possiamo vedere davvero delle belle. Anche Valeria Marini, secondo me, può dire la sua.

Lascia un tuo commento
Commenti
Anna Luigia Ginosa
Anna Luigia Ginosa

06 agosto 2018 - 10:57:23

Dimenticavo. Anche la Ventura ha paura che il pubblico di dimentichi di lei.Anche nel suo caso mi chiedo: perchè, passata la loro epoca non cambiano vita? Perchè ostinarsi a chiamarli per condurre programmi spesso flop, solo perchè questi qua non sanno fare altro? Un po' di aria fresca please!

0
Rispondi
Anna Luigia Ginosa
Anna Luigia Ginosa

06 agosto 2018 - 10:50:09

tanto per cambiare ci troviamo la solita minestra in questi reality. Ma perchè Bettarini e Marini, che ormai abbiamo visto in tutte le salse non pensano di andare in pensione o mettersi a fare qualcosa di serio? Basta per piacere

0
Rispondi