Iscriviti

Temptation Island Vip, anticipazioni puntata del 25 settembre: Nicoletta ancora in lacrime per Stefano Bettarini

Le anticipazioni della seconda puntata del dating show "Temptation Island Vip" svelano che Nicoletta continuerà a piangere per Stefano, mentre Nilufar e Giordano continueranno a litigare.

Televisione
Pubblicato il 20 settembre 2018, alle ore 08:18

Mi piace
5
0
Temptation Island Vip, anticipazioni puntata del 25 settembre: Nicoletta ancora in lacrime per Stefano Bettarini

Dopo una prima puntata con il botto per la prima puntata del celebre dating show di Canale 5 “Temptation Island Vip“, i fan del programma sono in trepidante attesa per conoscere come sarà andata a finire tra Stefano e Nicoletta, ma anche tra la Marini – sempre più in love con Ivan – ed il fidanzato Patrick.

Le anticipazioni della seconda puntata del dating show che andrà in onda martedì 25 settembre alle 21,25 circa svelano che oltre ad esserci un secondo confronto finale, ci saranno anche tanti entusiasmanti e sorprendenti colpi di scena, che potrebbero rifuardare anche la coppia formata da Stefano Bettarini e la fidanzata giovanissima Nicoletta Larini. 

Nicoletta piange ancora per Stefano

La giovane 24enne Nicoletta Larini non riesce a reggere il peso delle emozioni e della lontananza dal suo fidanzato, lasciando così spazio ancora una volta alle sue insicurezze e alla gelosia che prova nei confronti del fidanzato, che sembra trovarsi sempre più a suo agio ed in sintonia con le tentatrici del programma. 

Con grande sorpresa di tutti – ed in lacrime – Nicoletta chiederà a Simona Ventura di poter anticipare il confronto finale con Stefano, per capire le intenzioni del fidanzato e mettere un punto al suo comportamento fin troppo sopra le righe – Stefano si è perfino tolto il costume in mare, invitando le tentatrici a raggiungerlo – nel villaggio. 

Sono passati appena sette giorni, Stefano accetterà il confronto finale con Nicoletta oppure preferirà proseguire il suo percorso da solo? Nell’attesa di scoprirlo ad animare la seconda puntata di “Temptation Island Vip” ci hanno pensato l’ex tronista di “Uomini e Donne” Nilufar e il compagno Giordano, che non apprezza affatto il riavvicinamento tra la sua fidanzata e Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar nel dating show di Maria De Filippi. 

Nilufar e Giordano non saranno gli unici ad animare la seconda puntata del programma, perché ci saranno nuove liti anche tra l’ex calciatore Sossio Aruta e la sua compagna Ursula Bennardo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Secondo me Stefano, se coerente con quanto detto in trasmissione, dovrebbe lasciare Nicoletta alle sue insicurezze e continuare da solo non solo il percorso a "Temptation Island Vip", ma anche per tutta la vita, perché un uomo egocentrico e vanesio come lui non troverà mai facilmente la donna giusta per lui.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!