Temptation Island Vip, al via le riprese: primi scatti di vip e tentatori

Sono finalmente iniziate le riprese della versione vip del popolare dating show di Canale 5 condotto da Simona Ventura "Temptation Island": ecco tutti i dettagli.

Temptation Island Vip, al via le riprese: primi scatti di vip e tentatori

La prima edizione della versione vip del celebre dating show di grande successo “Temptation Island” ha preso il via, infatti notizia delle ultime ore è che sono iniziate le registrazioni delle prime puntate, come si può agevolmente vedere dai primi e brevi filmati pubblicati dall’account sui social network del programma di Canale 5. 

Dunque ancora una volta Maria De Filippi preferisce affidare le prime anticipazioni del dating show ai social network, dove si possono ammirare i primissimi scatti dalla Sardegna e l’arrivo delle coppie, accolte stavolta in grande stile dalla regina incontrastata dei reality show, Simona Ventura. Negli scatti, infatti, si vede la showgirl di spalle davanti ad un panorama straordinario, un mare azzurro e  cristallino come solo quello della Sardegna può essere. 

Nei primi filmati presenti anche i tentatori 

La Ventura – che ricordiamo è reduce dal tentato omicidio di cui è stato vittima il figlio Niccolò negli scorsi mesi – ha accolto e salutato personalmente, uno per uno, le sei coppie in gara che sono: Stefano Bettarini – ex marito della conduttrice – insieme alla compagna Nicoletta Larini, Valeria Marini insieme al compagno Patrick Baldassari, NIlufar e Giordano di “Uomini e Donne”, Andrea Zenga – figlio dedl celebre calciatore Walter Zenga – e la fidanzata Alessandra Sgolastra, ed ancora Fabfio Esposito e Marcella Esposito. 

Nel profilo del programma sui social network è poi apparsa una foto “rubata” dei tentatori, anche loro accolti uno alla volta dalla bellissima Simona Ventura, che negli ultimi giorni è finita al centro del gossip nazionale per aver scattato una foto in costume davanti lo specchio d icasa, mettendo così in mostra un fisico mozzafianto, nonostante abbia già superato da qualche anno i 50 anni. 

I volti dei tentatori e delle tentatrici non è stato possibile individuarli perché era stati abilmente e stategicacmente incappucciati con dei mantelli neri e bianchi. Un modo quindi per tenere ancora alta la suspence, anche se le già si dà per certa la partecipazione del figlio di Vasco Rossi, Davide, anche se sono circolate voci anche su Nicolò Federico Ferrari, Nicolò Raniolo, Andrea Cerioli, Francesco Chiofalo, mentre sul fronte delle tentatrici oltre al nome di Francesca Cipriani si sono fatti anche quelli di Melissa Castagnoli e Erjona Sulejmani.

Continua a leggere su Fidelity News