Temptation Island: Selvaggia e Francesco già in crisi

Dai due villaggi, i due si lanciano accuse reciproche. L’uomo dice di aver mantenuto la sua fidanzata per sei anni e lei non perde occasione per sottolineare la presunta aggressività del compagno. Dopo una sola puntata, però, sono già i nuovi idoli del web.

Temptation Island: Selvaggia e Francesco già in crisi

La prima puntata di ‘Temptation Island 2017‘ ha già minato l’equilibrio di alcune coppie, oltre ad aver fatto esplodere letteralmente il web. Tra le coppie che sembrano più a rischio, c’è la coppia composta da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. I due innamorati convivono da 5 anni, ma sembrano non nutrire grande fiducia l’uno nei confronti dell’altro. Ancora prima di separarsi per raggiungere i due villaggi, Selvaggia e Francesco discutevano animatamente, e le cose non sono certo migliorate quando si sono uniti ai tentatori.

Nel primo video che il ragazzo ha visto, Selvaggia si lamentava di alcuni suoi comportamenti: “La terza volta che siamo usciti insieme, mi stava spaccando la macchina, perché lui è aggressivo. […] Mi tratta male, non so se ce la faccio a restare con uno così“. Francesco, al contrario, ritiene di aver fatto molto per la sua compagna, infatti afferma che se questi sono i suoi pensieri, potrebbe fare la donna e andarsene via, aggiungendo che la mantiene da ben sei anni.Questa è una ragazza che mi fa male, non spende mai una parola positiva per me. Io passo per l’orco. Devo lasciarla e basta“, conclude Francesco ferito.

Alla vista di un video in cui la fidanzata ballava tra i corteggiatori e che non sembrava affatto preoccuparsi di lui, Chiofalo ha aggiunto di essere convinto ormai che la ragazza lo ha portato al reality solo per distruggerlo e che ci stava riuscendo, raggiungendo subito dopo la spiaggia e scoppiando a piangere.

Selvaggia Roma non si è risparmiata, affermando di aver sprecato cinque anni dietro a una persona che non conosce. La ragazza appare più forte di Francesco, ma in realtà anche lei è infastidita dai comportamenti del fidanzato. Nel corso della prima puntata infatti, abbiamo visto il giovane in sintonia con la tentatrice Desirée, tanto da confidarle che potrebbe interessargli qualcuna, parole che hanno ferito Selvaggia, che è scoppiata a piangere urlando proprio la frase sopra citata.

Tornata al villaggio, ha sfogato la sua rabbia prendendo a calci una sedia e – disperata – ha confessato alle altre concorrenti che Francesco è tutta la sua vita.

La coppia ha conquistato gli spettatori del web, infatti in Rete sono tantissimi i commenti che con un pizzico di ironia, sottolineano il modo diretto in cui i due si esprimono e i singolari aneddoti legati alla loro vita di coppia.

Continua a leggere su Fidelity News