Temptation Island, Riccardo Guarnieri in lacrime per Ida Platano chiede un falò di confronto

La seconda puntata di Temptation Island 2018 si è focalizzata sulla coppia formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano. I due per il momento non stanno passando un bel periodo e il cavaliere ha chiesto un falò di confronto.

Temptation Island, Riccardo Guarnieri in lacrime per Ida Platano chiede un falò di confronto

La seconda puntata di Temptation Island, reality show condotto da Filippo Bisciglia, non è stata esente da colpi di scena. Se nella prima puntata si è parlato del rapporto tra Oronzo Carinola e Valentina De Biasi, nella puntata di ieri la trasmissione si è focalizzata sulla coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Il desiderio di Ida Platano è quello di vedere Riccardo Guarnieri accettare sia lei che suo figlio. Il cavaliere però non sembra convinto, poiché si sente troppo sotto pressione. Come se non bastasse la dama ha dovuto vedere il suo compagno avicinarsi anche alla tentatrice Stefanì. Questo modo di fare del cavaliere non è stato per niente apprezzato da Ida Platano.

In questo momento arriva la tanto attesa Gemma Galgani. Il suo ingresso è stato molto chiacchierato in questi ultimi giorni ed ha avuto come obiettivo quello di consolare Ida Platano. La dama di Torino cerca di tirare su di morale la sua amica dichiarando di capirla molto bene, ma le consiglia di farsi forza.

In seguito c’è un falò collettivo dove è presente Riccardo Guarnieri e Michael De Giorgio. Il conduttore Filippo Bisciglia mostra al cavaliere di Uomini e Donne una clip dove la dama Ida Platano in un momento di forte debolezza ha avuto un attimo di forte intimità con il tentatore ed ex calciatore Davide Matteini.

Riccardo Guarnieri non ha per nulla apprezzato questo gesto da parte della sua compagna e dichiara: “Ida è la donna della mia vita, voglio avere dei figli con lei. Comunque andrà io continuerò a portarle rispetto, anche in futuro”. Successivamente, ritornando nel villaggio dei fidanzati si sfoga con una tentatrice scoppiando in lacrime: “Sento che mi sta sfuggendo qualcosa dalle mani. Quel qualcosa è Ida”. 

Viene mostrato il secondo falò delle donne dove è presente anche Ida Platano. In questa circostanza la dama vede una breve clip in cui la tentatrice Stefanì cerca di spalmare della crema sulla schiena di Riccardo Guarnieri. Sono state del tutto inutili le consolazioni delle altre fidanzate.

Infine Riccardo Guarnieri, stizzito ancora di più nell’aver visto un ballo tra Ida Platano e Davide Matteini, chiede alla redazione e al conduttore Filippo Bisciglia di avere un falò di confronto. Il loro incontro però non è stato mostrato e per saperne di più dobbiamo attendere la terza puntata.

Continua a leggere su Fidelity News