Temptation Island, Oronzo attacca la fidanzata Valentina e il web insorge

Nella prima puntata di Temptation Island andata in onda lunedì 9 luglio 2018, la coppia formata da Valentina e Oronzo ha letteralmente fatto infuriare ed insorgere il popolo del web. Vediamo cosa è successo.

Temptation Island, Oronzo attacca la fidanzata Valentina e il web insorge

Lunedi 9 luglio 2018, è andata in onda la prima puntata del reality Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia e già sembrano esserci state le prime polemiche nei confronti delle coppie protagoniste di questa nuova edizione. I primi in assoluto a far insorgere il popolo del web sono stati senza dubbio Valentina ed Oronzo.

Proprio quest’ultimo è apparso sin dalla presentazione antipatico ma soprattutto padre e padrone nei confronti della fidanzata Valentina tanto da far inorridire il fiume di utenti che nel frattempo si stavano sfogando su Facebook e Twitter. Durante il primo falò infatti, Oronzo, si è anche lasciato andare a frasi molto pesanti sulla fidanzata ma una in particolare ha lasciato tutti senza parole.

Dopo le registrazioni viste dalla De Blasi nelle quali il suo fidanzato si divertiva a stuzzicare morbosamente le tentatrici, stanca di essere continuamente tradita, ha deciso di uscire a cena con uno dei ragazzi per far capire al suo fidanzato cosa prova lei ogni volta che lui fa il “furbetto”. La reazione dell’uomo però è stata fin troppo esagerata tanto da esplodere con frasi dal contenuto molto offensivo e che hanno lasciato senza parole addirittura il conduttore Filippo Bisciglia.

“Mò ti faccio piangere!” ha affermato Oronzo inimicandosi in questo modo i telespettatori da casa e gli utenti del web che subito hanno pensato che il Carinola fosse un ragazzo troppo antico ma soprattutto maschilista. Il ragazzo ha letteralmente mancato di rispetto alla fidanzata ma, in questo caso, a tutte le donne in generale.

Dopo il falò, Valentina ha deciso di abbandonare il programma da sola, lasciando Oronzo in lacrime, ma non si è scusato con lei, anzi ha continuato a sentirsi dalla parte della ragione. In molti ora si stanno chiedendo se, ripensando a quanto accaduto e detto, il ragazzo si scuserà non solo con la De Biasi ma con tutte le donne che, nella puntata di ieri sera, si sono sentite offese.

Continua a leggere su Fidelity News