Temptation Island Nip, Gemma Galgani sbarca nel cast

La dama del trono over, Gemma Galgani, farà parte del cast di Temptation Island. Il suo ruolo tuttavia non è ancora stato svelato, ma di sicuro non sarà una tentatrice.

Temptation Island Nip, Gemma Galgani sbarca nel cast

Il sito web “DavideMaggio” rilascia un’anteprima molto interessante per la prossima stagione di Temptation Island. Nell’edizione che partirà nel mese di luglio dovrebbe far parte del cast una delle dame più conosciute di Uomini e Donne. Come ben sappiamo, i due universi sono spesso collegati e non è raro vedere che corteggiatori o tronisti del dating show fanno il loro ingresso nel programma.

Solamente da quest’anno tuttavia ci sono i primi protagonisti del trono over. In seguito all’ufficialità della coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri ora sta girando anche il nome di Gemma Galgani, una delle dame più longeve del dating show Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.

La dama infatti non è ancora riuscita a trovare la sua anima gemella all’interno di Uomini e Donne. La sua storia più importante avuta con Giorgio Manetti è durata circa un anno prima che i due, con molti screzi e polemiche, si sono separati. La dama di Torino ha provato a conoscere anche altri cavalieri ma fino a ora è stato del tutto inutile.

Il suo ruolo ovviamente non sarà quello di tentatrice. Il portale “DavideMaggio” scrive che è solamente un ospite: “Sarà ospite d’eccezione del conduttore Filippo Bisciglia ed incontrerà i concorrenti nel villaggio sardo dove si ‘consumeranno’ le loro vicende amorose, tra cui quelle di altre due ‘vecchie’ conoscenze di Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che formano una delle sei coppie ‘in gioco’”.

I fans della trasmissione dovranno attendere ancora un po’ prima della messa in onda della prima puntata. La trasmissione infatti non inizierà il 5 luglio come dichiarato in precedenza. La rete ha infatti deciso di spostare il programma e mandare in onda il film di Leonardo Pieraccioni “Ti amo in tutte le lingue del mondo”. Per il momento le date più plausibili sono il 9 luglio o il 12 dello stesso mese.

Continua a leggere su Fidelity News