Iscriviti

Temptation Island: nessuna edizione vip e le possibili coppie della versione tradizionale

La prossima estate tornerà su Canale 5 Temptation Island. Anche se manca del tempo, girano già i nomi delle possibili coppie che potrebbero partecipare a questa trasmissione.

Televisione
Pubblicato il 10 marzo 2018, alle ore 09:03

Mi piace
5
0
Temptation Island: nessuna edizione vip e le possibili coppie della versione tradizionale

Tornerà in televisione Temptation Island, lo storico programma estivo di Canale 5. Dopo essere stata momentaneamente accantonata l’idea di un’edizione vip, ora gli autori si concentrato su quella tradizionale. Secondo le ultime voci di corridoio, avrebbero già accettate due coppie molto amate dal pubblico.

La cosa che più meraviglia però è che non verrà fatta un’edizione vip. Di questo si parlava già da qualche mese, e sembrava già tutto pronto, con Simona Ventura che era la candidata principale per la conduzione della trasmissione. Tuttavia, per un motivo ancora a noi ignoto, sembra che gli autori abbiano virato sulla versione tradizionale, e dovrebbe essere condotta ancora da Filippo Bisciglia. Lui stesso aveva confermato qualche giorno fa che l’edizione non vip continuava ad andare in onda.

A confermarlo sono i primi casting iniziati per trovare le nuove coppie e i tentatori che possono colpire il pubblico. Per il momento non si sa ancora nulla. L’unica cosa certa fino a questo momento è che il format resta tale e quale agli anni scorsi, poiché i telespettatori apprezzano il programma cosi com’è.

Manca ancora qualche tempo all’arrivo dell’estate, ma come giusto che sia gli autori sono già al lavoro per non trovarsi impreparati più avanti. Infatti, secondo gli ultimi gossip, dovrebbero far parte del cast alcune persone che hanno partecipato a Uomini e Donne, tra cui la coppia formata da Paolo Crivellin e Angela Caloisi e Luca Onestini con Ivana Mrázová.

I primi due si sono messi da poco insieme, e fino a questo momento il loro amore sta durando. Temptation Island sarà per loro quindi un bel banco di prova per vedere come va il loro amore. Discorso diverso per Luca e Ivana, con i due che hanno fatto innamorare tutti per la loro storia d’amore.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Temptation Island va sempre sul sicuro, e scelgono coppie che sono uscite da Uomini e Donne, che sono sempre persone molto amate dal pubblico da cosa. Non è comunque una novità, poiché entrambi le trasmissioni sono dirette da Maria De Filippi, e quindi "muove" i suoi ragazzi come meglio crede.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!