Temptation Island, Lara scopre il doppio gioco di Michael: svelato il futuro della coppia

Lara e Michael stanno facendo parlare molti di loro, durante questa edizione di Temptation Island. Intanto sul web spuntano alcuni indizi che ci rivelano come è andata a finire tra i due.

Temptation Island, Lara scopre il doppio gioco di Michael: svelato il futuro della coppia

Questa edizione di Temptation Island ha riscosso molto successo e ha infuocato le serate già torride di questa estate 2018. Siamo arrivati quasi alla fine di questa avventura – l’ultima puntata del reality show andrà in onda mercoledì 1° Agosto su Canale 5 – e c’è molta attesa intorno alle ultime coppie rimaste sull’isola.

Senza dubbio, quella che ha creato più scompiglio sul web è formata da Lara e Michael: i due ragazzi hanno voluto partecipare per scoprire quanto forte potesse essere il loro legame. Il risultato è stato alquanto deprimente e alcuni atteggiamenti di Michael non sono stati graditi né da Lara né su internet.

Alla ragazza è venuto il sospetto che il suo fidanzato stesse recitando una parte quando si disperava dopo aver visto gli atteggiamenti di lei con un tentatore. Così ha messo a punto un piano – con la complicità della redazione – per portare Michael allo scoperto e così è stato. Lara ha chiesto di creare una situazione in cui il suo ragazzo fosse certo al 100% di non essere ripreso o registrato. In quell’occasione Michael ha tirato fuori il peggio di sé.

La trappola di Lara per Michael e l’indiscrezione sul web

Ha dichiarato di non amare la sua fidanzata, ma di tenerla “buona” solo per convenienza – paragonandola ad una dog sitter per i suoi cani – e aggiunge che se abitasse più vicino alla sua famiglia l’avrebbe già lasciata. Inoltre, rivela di aver usato scuse per non avere rapporti con lei, scuse che gli sono costate anche visite dall’andrologo. Insomma, un momento molto basso in cui le vere intenzioni di Michael sono uscite fuori.

Per ultimo il ragazzo dichiara di voler far passare la sua fidanzata come una poco di buono e di non voler avere contatti con la sua tentatrice Rita – almeno fin quando non uscirà – per poter portare avanti la sua sceneggiatura e intenerire il pubblico passando per il ragazzo tradito e maltrattato. E infatti, appena consapevole di essere ripreso inizia la sua recita con pianto conclusivo.

Purtroppo, come speso accade, si fanno sempre i conti senza l’oste: Lara ha smascherato il suo piano e lui ancora non lo sa. Decide infatti di trascorrere il suo week end con la single Rita, rifiutando il confronto al falò. Lara però non desiste e lo attende paziente nel villaggio, consapevole che la vendetta è un piatto da gustare freddo.

Intanto sul web escono alcune indiscrezioni che rivelerebbero il destino della coppia: un utente, sotto lo spezzone della puntata, ha lasciato un commento: “Cmq e a Lecce il deficiente quindi si so lasciati….eh menomale“.

Continua a leggere su Fidelity News