Temptation Island: la verità sul triangolo Riccardo, Camilla e Simona

A smentire le voci circa il presunto complotto nato nella trasmissione, tra i tre giovani ragazzi, è dovuta intervenire la redattrice del programma, Raffaella Mennoia, che ha spiegato come stanno realmente le cose.

Temptation Island: la verità sul triangolo Riccardo, Camilla e Simona

Lunedì 26 Giugno 2017 è andata in onda, in prima serata su Canale 5, la prima puntata di Temptation Island e, tra i primi tradimenti e le prime delusioni, il web si è focalizzato, in particolar modo, su una delle coppie partecipanti: l’ex tronista di “Uomini e DonneRiccardo Gismondi e la sua corteggiatrice prescelta Camilla Mangiapelo.

I due ragazzi, forse tra i più giovani del programma, da quando sono usciti insieme dagli studi Mediaset sembrano inseparabili, o almeno sembravano, fino a quando la prima puntata di Temptation Island non ha rivelato che la coppia sta vivendo forse il oro primo momento di crisi.

Sembrerebbe infatti che Riccardo sia molto interessato a conoscere la tentatrice Simona – ex corteggiatrice del tronista Claudio D’Angelo – e che di conseguenza la sua fidanzata Camilla, quasi per ripicca, abbia iniziato a uscire con Andrea Melchiorre – anche lui ex corteggiatore del noto programma di Maria De Filippi, uscito dallo studio come fidanzato della tronista Valentina Dallari con il quale, tuttavia, si è lasciato poco tempo dopo.

Fin qui sembra tutto normale, se non fosse che sul web sono già arrivati i primi sospetti e le prime voci riguardanti un presunto accordo pre-programma tra Riccardo, Camilla e Simona.

Secondo alcuni utenti infatti, tutto ciò che abbiamo visto accadere tra i tre ragazzi sarebbe solo una messa in scena architettata solo per fare “business”, come direbbe in questo caso l’opinionista Tina Cipollari.  Questo sospetto nasce sopratutto dal fatto che tra le due ragazze, in passato, sembra esserci stato un legame di amicizia che nessuno, fino ad oggi, aveva mai rivelato fosse giunto al termine.

Per questo motivo Raffaella Mennoia, redattrice del programma, si è vista costretta ad intervenire e a dire la sua verità.

Dichiaratasi, in primis, stufa delle cattiverie che sono state dette sui tre ragazzi, Raffaella ha spiegato che tutto ciò che abbiamo visto durante la prima puntata è vero, pertanto non vi è nulla di finto o premeditato. Successivamente ha poi aggiunto che per poter capire come sono veramente andate le cose, bisogna aspettare ancora un paio di giorni. Inoltre la Mannoia ha anche chiarito che è vera la voce che circola sulla conoscenza tra le due ragazze, ma ha anche spiegato che questo non comporta, necessariamente, l’esistenza di un complotto.

Insomma a questo punto i fan non sanno più cosa pensare e nel frattempo, curiosi come non mai, aspettano di scoprire ulteriori verità e capire se dar fede alle parole della rossa redattrice o se continuare a dubitare della veridicità del programma.

Continua a leggere su Fidelity News