Temptation Island, Ida Platano e Riccardo Guarnieri si lasciano durante la seconda puntata: ecco gli indizi

La coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri si separa durante la seconda puntata del reality show Temptation Island, durante un confronto al falò.

Temptation Island, Ida Platano e Riccardo Guarnieri si lasciano durante la seconda puntata: ecco gli indizi

La seconda puntata di Temptation Island 2018, in onda lunedì 16 luglio, sembra regalare le stesse emozioni dell’esordio. Come ben sappiamo il reality show condotto da Filippo Bisciglia ha avuto un boom di ascolti, superando il 20% di share con un picco di 3.751.000, battendo “Tutto può Succedere” che va in onda su Rai 1.

Questo record di ascolti per Temptation Island è stato registrato grazie alla coppia formata da Oronzo Carinola e Valentina De Biasi. I due infatti sono stati al centro dell’attenzione a causa di alcuni gesti del ragazzo non molto apprezzati dal pubblico ed è stata la prima coppia a separarsi in questa edizione del reality show, anche se la situazione non è ancora ben definita.

Nella seconda puntata dovrebbe esserci un’altra coppia che si separa. Si tratta di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che si sono conosciuti durante la loro esperienza al trono over di Uomini e Donne. La notizia viene data dal sito “Il Vicolo delle News” dove si può vedere il cavaliere mentre passeggia sulla spiaggia in vestito elegante.

In un altro frame si può vedere invece una ripresa dedicate alle ragazze fidanzate, dove ci sono tutte tranne appunto Ida Platano. Quindi nemmeno l’intervento di Gemma Galgani, richiesta proprio da Ida, è servito a far risollevare la situazione amorosa tra lei e Riccardo Guarnieri. Queste indiscrezione tuttavia vanno prese comunque con le pinze.

Di una loro possibile crisi si parla già da alcuni giorni, poiché in molti hanno notato che Ida Platano e Riccardo Guarnieri non si seguono più sui social network dopo la fine di Temptation Island 2018. Per il momento quindi la situazione è estremamente complessa e bisogna aspettare alcune puntate per capirne di più.

Continua a leggere su Fidelity News