Temptation Island: Giada Giovanelli e Francesco Pensa fanno pace

La quarta puntata di Temptation Island, reality show di Canale 5, è iniziata dal falò di confronto tra la coppia formata Giada Giovanelli e Francesco Pensa.

Temptation Island: Giada Giovanelli e Francesco Pensa fanno pace

La quarta puntata di Temptation Island, reality show condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, è iniziata con la storia tra Giada Giovanelli e Francesco Pensa. La ragazza aveva chiesto il falò anticipato agli autori a causa di alcuni sfoghi da parte del suo fidanzato. Quest’ultimo in alcune clip ha dichiarato che per rendere felice Giada si è spesso trascurato.

Francesco Pensa, convinto di aver dato il suo lato migliore durante la sua permanenza nel reality show di Canale 5, ha accettato immediatamente la proposta della sua fidanzata per questo falò di confronto e poter chiarire gli ultimi dubbi. A tenere il pallino in mano in questo chiarimento è stato proprio il ragazzo, poiché ha zittito Giada Giovanelli più volte.

A prendere la parola per primo è Francesco Pensa: “Se siamo arrivati a questo punto è colpa tua, io ti ho trattato come una principessa, ho perso il mio orgoglio. Hai usato i miei aspetti positivi contro di me. Avrei voluto proteggerti da tutto il mondo e tu mi hai dato palesemente del fallito. Ho paura di ritrovarmi tra un po’ a tradirti mentalmente con un’altra persona”.

Il ragazzo non riesce proprio a fermarsi e il suo discorso è pieno di attacchi nei confronti della sua fidanzata. Giada Giovanelli cerca anche di prendere parola, ma alla fine finisce per piangere. Francesco Pensa però non si intenerisce di fronte alle sue lacrime e continua ad attaccare la ragazza.

In seguito Giada Giovanelli riesce a trovare le parole. La ragazza rivela di aver pensato molto alla loro storia d’amore e ha capito che gli manca la sua gelosia. La giovane aggiunge che Temptation Island gli ha dato l’occasione di riflettere sui propri errori e infine dichiara che non vuole buttare la loro relazione che dura da nove anni.

Quando tutto sembra essere perduto, Francesco Pensa sorprende tutti: “Posso fare una cosa? Stasera ho riscoperto i tuoi occhi, ho ritrovato la persona che amavo. E adesso andiamocene che dobbiamo fare tante cose”. La coppia escono insieme dalla trasmissione sorridente per mano con Giada Giovanelli.

Continua a leggere su Fidelity News