Iscriviti

Temptation Island, Filippo Bisciglia smaschera Michael grazie a un video. Lara: "Sono su Candid Camera?"

I colpi di scena a Temptation Island non mancano mai e, dopo il duro falò tra Lara e Michael, arriva il colpo di grazia finale da Filippo Bisciglia.

Televisione
Pubblicato il 2 agosto 2018, alle ore 16:45

Mi piace
4
0
Temptation Island, Filippo Bisciglia smaschera Michael grazie a un video. Lara: "Sono su Candid Camera?"

Il falò di confronto tra Lara Zorzetto e Michael De Giorgio è stato molto duro. L’ultima coppia di Temptation Island a sedersi sul tronco, muto testimone di scontri non sempre finiti bene, ha deciso di prendere due strade diverse, allontanandosi, forse per sempre, l’una dall’altro.

Lara ha messo il suo fidanzato davanti alle sue colpe e così ha cercato di fare anche Michael, ma ha dovuto arrendersi all’evidenza dei fatti, quando la sua ragazza gli ha mostrato il video in cui non pensava di essere ripreso. Le parole che ha usato sono state davvero pesanti e la decisione di uscire separati è stata necessaria.

Anche Filippo Bisciglia, sempre molto garbato e discreto, in questa occasione non ha saputo rimanere impassibile e ha ripreso Michael ricordandogli delle parole usate nel video “senza telecamere” rivolte a Lara. Dopo questo, i due ragazzi si sono alzati e detti addio. Ma il bello doveva ancora arrivare.

Ecco cosa è successo dopo un mese dalla fine del programma

I molti spettatori di questa fortunata edizione, si erano fatti un’idea chiara di Michael, e lo hanno descritto come un doppiogiochista. Ma, proprio nel finale del programma, la redazione ha omaggiato i suoi fedeli telespettatori con una chicca in assoluta anteprima. Una sorta di “Temptation Island e poi…” che ha rivelato cosa è successo a Lara e Michael, passato un mese dalla fine del programma.

Il primo ad essere intervistato è stato il tatuatore di Lecce che, alle domande di Filippo, ha risposto in maniera accorata, rivelando quanto stesse soffrendo per la situazione che lui stesso ha creato. Si era reso conto di aver sbagliato e di sentire la mancanza di Lara tutti i giorni – con pianto liberatorio compreso – lasciando tutti a bocca aperta e in colpa per aver pensato male di lui.

Il video choc di Filippo per Lara

L’arrivo di Lara, però, ribalta la situazione. Lei vestita con un completo di pelle nera sulle note della colonna sonora di “Grease“, conferma le parole dette poco prima da Michael, rivelando che il ragazzo sta cercando in tutti i modi di recuperare il loro rapporto.

A questo punto il conduttore Bisciglia fa sapere alla ragazza di avere un nuovo video per lei: questa volta a parlare non è il suo ex ragazzo, bensì la tentatrice che espone i fatti dicendo di aver ricevuto da Michael una corte spietata che ha raggiunto il culmine quando il ragazzo le ha confessato di essersi innamorato di lei. Continua poi a leggere dei messaggi inviati da Michael che non lasciano più dubbi sul doppio gioco del ragazzo.

Lara rimane, ancora una volta, basita, ma subito dopo aver esclamato: “Sono su Candid Camera?”, ha ripreso la situazione in mano e si è proclamata più determinata che mai a lasciarsi tutto alle spalle e cominciare a volersi bene. Filippo l’ha abbracciata infondendole ancora più sicurezza. Staremo a vedere se arriveranno novità a riguardo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Sembra davvero difficile poter credere che un ragazzo si possa spingere così oltre, giocando con i sentimenti di due persone noncurante di quanto possa ferirle. Ma sembra proprio che per Michael certi rimorsi di coscienza non esistano e pecca di presunzione a pensare di poterla fare sempre franca. Le figuracce sono sempre dietro l'angolo!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!