Temptation Island: Filippo Bisciglia ringrazia i fan della trasmissione con parole piene di affetto

L'avventura di Temptation Island è giunta alla fine. Anche questa edizione ha ottenuto un enorme successo: proprio per questo il conduttore Filippo Bisciglia ha scritto un post ringraziando tutti per l'affetto dimostrato.

Temptation Island: Filippo Bisciglia ringrazia i fan della trasmissione con parole piene di affetto

Un successo davvero incredibile, quello che ha ottenuto l’edizione di Temptation Island appena terminata. Gli ascolti hanno superato le più rosee aspettative della rete Mediaset, e il conduttore, Filippo Bisciglia, si gode questo momento di successo e soddisfazioni. Le coppie reclutate per questo viaggio ricco di emozioni, hanno fatto centro e hanno saputo tenere alto l’interesse intorno alle loro vicissitudini amorose.

I fan del programma hanno apprezzato tantissimo anche la conduzione di Bisciglia che, con la sua discrezione e innata sensibilità, è riuscito a fare da filo conduttore e legare insieme i vari momenti di tensione e disperazione. Con la sua conduzione minimalista, che molto ricorda quella della Regina di Canale 5 Maria De Filippi, è riuscito a dare spazio alle varie storie senza risultare invadente o condizionante nei vari percorsi.

Le bellissime parole di Filippo Bisciglia per i suoi fan

La sua grande sensibilità di animo ha fatto sì che diventasse ben presto molto apprezzato dai telespettatori e anche Filippo ha dimostrato gratitudine al suo enorme pubblico con un post su Instagram nel quale usa parole che lo dimostrano chiaramente: “Questa era la notte dell’ultimo falò … oggi l’ultima serata con voi di questa quinta edizione … non so cosa sia successo di diverso, ma l’affetto che mi avete dimostrato quest’anno è stato incredibile … INFINITAMENTE GRAZIE a tutti … P.S. Chi mi conosce davvero sa cosa sto provando in questo momento mentre scrivo … #IOCONVOI #temptationisland”.

Presto ci sarà il passaggio di testimone tra lui e Simona Ventura. La nota conduttrice dovrà essere capace di immergersi nelle storie delle “sue” coppie Vip senza risultare troppo invadente, così come ha fatto Bisciglia ottenendo un largo consenso. Oppure potrebbe decidere di rischiare e intraprendere un percorso più deciso ed essere più presente nelle varie situazioni che si presenteranno.

Anche per questo motivo, la curiosità e l’attesa per la versione Vip di Temptation Island è alle stelle, anche se si parlerà ancora molto delle coppie Nip dell’appena terminata edizione. C’è da dire che gli autori quest’anno hanno centrato il bersaglio nella scelta del cast.

Continua a leggere su Fidelity News