Iscriviti

Temptation Island: ecco quando inizia e le coppie che parteciperanno

Tra poco ritorna il consueto appuntamento estivo di "Temptation Island", arrivato già alla sua quarta edizione. Ecco la data d'inizio e le coppie in gara

Televisione
Pubblicato il 23 marzo 2017, alle ore 15:21

Mi piace
10
0
Temptation Island: ecco quando inizia e le coppie che parteciperanno
Pubblicità

L’estate si avvicina e porta con sé uno degli appuntamenti più amati della televisione. Stiamo parlando di Temptation Island, programma ideato da Maria De Filippi, che torna quest’anno con la sua quarta edizione.

All’interno dell’isola, sei coppie di fidanzati si divideranno per ventuno giorni, andando a vivere in due villaggi separati. All’interno dei due villaggi, 12 tentatori e 12 tentatrici metteranno a dura prova i ragazzi in gara, cercando di sedurli e mettendo in gioco la loro relazione ed i loro sentimenti per i partner.

Quasi sicuramente a condurre anche questa quarta edizione del reality sarà Filippo Bisciglia, presenza storica del programma.

Quando inizia Temptation Island

Come per le edizioni precedenti anche quest’anno Temptation Island inizierà in estate, molto probabilmente alla fine di Giugno.

Non è ancora stata definita la location scelta per il reality, ma sicuramente, come le altre volte sarà un ambiente da sogno, con scenari e ambienti totalmente nuovi, che metteranno a dura prova i concorrenti in gara.

Chi saranno le sei coppie in gara

Questa è la domanda che iniziano a porsi i fan della trasmissione, che iniziano ad ipotizzare i nomi delle coppie che vorrebbero vedere nel programma. Tra i possibili concorrenti sembra spiccare il nome di Federica Lepanto, l’ex concorrente e vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello e che da poco sembra aver trovato la sua anima gemella, un ragazzo di nome Gianfilippo.

Per quanto riguarda Uomini e Donne si vociferano i nomi di Riccardo e Camilla, di recente usciti dal trono classico. Un altra coppia molto amata è quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, di recente visti anche al Grande Fratello Vip, la cui partecipazione sarebbe molto apprezzata e potrebbe contribuire ad aumentare gli ascolti del programma.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Credo che il programma "Temptation" Island sia molto apprezzato e atteso dal pubblico a casa. Ormai diventato appuntamento fisso dell'estate, la quarta edizione dovrebbe iniziare durante le ultime settimane di giugno, come è stato anche per le edizioni precedenti. A condurre, quasi sicuramente ritroveremo Filippo Bisciglia, nei panni di conduttore e consigliere delle coppie.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!