Temptation Island: che fine ha fatto Francesca? Sul web tutti contro di lei

In questa edizione di Temptation Island, Francesca Baroni ha scatenato un'infinità di polemiche tra gli internauti appassionati del programma. Misteriosa la sua assenza nelle foto delle ragazze al ritorno dall'isola. Vediamo meglio i fatti.

Temptation Island: che fine ha fatto Francesca? Sul web tutti contro di lei

Si è fatta notare per le critiche aspre e “poco rispettose” che ha rivolto al suo fidanzato, Ruben Invernizzi. Stiamo parlando di Francesca Baroni, la fidanzata che, in questa edizione di Temptation Island, ha messo in evidenza i dubbi che nutriva nei confronti del suo fidanzato. Dubbi che, col passare del tempo, sono arrivati ad essere veri e propri insulti rivolti al ragazzo, il quale, pur accusando il colpo, ribadiva che Francesca fosse la sua donna ideale.

Proprio per questo atteggiamento remissivo e pacato, Ruben è stato preso in simpatia dal popolo del web che lo ha adottato e difeso con tutte le armi possibili. La Baroni, di conseguenza, si è trovata nell’occhio del ciclone, tempestata da insulti, anche pesanti, proprio per colpa dei commenti rivolti al suo fidanzato.

In molti l’hanno aggredita verbalmente, i messaggi contro il suo aspetto fisico sono stati moltissimi, fino ad arrivare a quelli che, con molta cattiveria, criticavano la sua condotta morale, fino ad arrivare a descriverla come “una poco di buono” interessata solo al successo e alla notorietà. Ma la cosa che più stupisce è che Ruben, in alcuni post, arriva anche a difenderla dagli attacchi, attirando su di sé l’ira di alcuni suoi fan.

Insomma la trama si infittisce e diventa ancora più ambigua da quando circolano foto delle fidanzate al ritorno dall’isola. La foto di gruppo fa notare l’assenza, proprio, di Francesca. E, a questo punto, sono partite mille supposizioni per poter giustificare il fatto che la Baroni non abbia fatto ritorno con il gruppo.

Alcuni vociferano che abbia deciso di tornare da sola, viste e considerate la poca stima e amicizia che si sono andate a creare con il resto delle fidanzate. Infatti, tra loro, alcune non vedevano di buon occhio i modi usati da Francesca nel descrivere Ruben. Altri, invece, pensano che la sua storia d’amore non sia andata a buon fine e lei abbia deciso di rimanere al fianco del tentatore conosciuto sull’isola. Altri ancora pensano che i due abbiano deciso di uscire dal programma insieme, dimenticando tutte le cattiverie subite. Aspettiamo di conoscere la verità.

Continua a leggere su Fidelity News