Temptation Island, ascolti record: la seconda puntata sfiora i 4 milioni di telespettatori

La seconda puntata di Temptation Island raggiunge i 3 milioni e 885 mila spettatori con una share del 21.46%, stracciando il programma di Rai 1 "Tutto può succedere".

Temptation Island, ascolti record: la seconda puntata sfiora i 4 milioni di telespettatori

Fino a questo momento Temptation Island è un vero successo. La trasmissione condotta da Filippo Bisciglia ha superato ogni aspettativa, superando con un importante distacco la serie televisiva di Rai 1 “Tutto può succedere“. Numeri da record che confermano i buoni risultati registrati durante la prima puntata del reality show estivo.

Sicuramente ad aumentare la media dei telespettatori è stata anche la presenza di Gemma Galgani. Il reality show ha vinto il prime time con una media di 3 milioni e 885 mila spettatori. Questi numeri sono stati raggiunti anche grazie alla storia di Ida Platano e Riccardo Guarnieri e dal confronto tra Oronzo Carinola e la sua fidanzata Valentina De Biasi.

Su Rai 1 invece la serie televisiva “Tutto può succedere” ha raggiunto i 2 milioni e 956 mila spettatori con uno share del 14.7%. Su Rai 2 è andato in onda “Squadra Speciale Cobra 11” visto da 1 milione e 195 mila telespettatori con uno share del 5.4%. Infine su Rai 3 il film “Desconocido – Resa dei conti” ha registrato 1 milione 146mila con il 5.69% di share.

Gli ascolti sono davvero importanti ed Elisabetta Soldati, responsabile dell’ufficio stampa di Maria De Filippi, ha ringraziato i telespettatori su Instagram pubblicando una foto di “Queen Mary“: “È la #piùamatadagliitaliani con la seconda puntata di Temptation Island vola ancora più in alto 21,46 di share e 3 milioni 885 mila spettatori”.

In molti hanno notato che in questi post la “Betty” ha dimenticato il nome di Filippo Bisciglia. La reazione del conduttore contro la responsabile dell’ufficio stampa di Maria De Filippi è furiosa.

Continua a leggere su Fidelity News