Temptation Island, Antonella Fiordelisi: chi è la nuova tentatrice?

Una delle nuove tentatrici del reality show "Temptation Island 2017" è Antonella Fiordelisi, nota alle cronache per essere una schermitrice, ma anche per quel gossip secondo cui Higuain le avrebbe chiesto una foto del lato B.

Temptation Island, Antonella Fiordelisi: chi è la nuova tentatrice?

Il 26 giugno scorso è stata trasmessa su Canale 5 la prima puntata del reality riguardante l’amore “Temptation Island 2017“, che ha finalmente svelato, dopo un susseguirsi inarrestabili di indiscrezioni e smentite, le coppie partecipanti. A mettere in difficoltà le coppie ci saranno come di consueto anche dei tentatori e tentatrici, tra loro anche diversi volti noti. 

Tra le tentatrici c’è un personaggio già noto alla cronaca sportiva, così come a quella del gossip: Antonella Fiordelisi. Classe 1998, la giovane 19enne originaria di Salerno, è arrivata alla celebrità grazie al suo impegno nella scherma, che da passione è diventata una vera e propria professione, che svolge parallelamente allo studio universitario nella facoltà di Scienze Politiche. 

Il suo nome è però legato ad un gossip riguardante il famoso calciatore Higuain, che – stando ad una sua dichiarazione – le avrebbe chiesto una foto del suo Lato B; la schermitrice, infatti, svelò tutto ciò pubblicando uno screen, al margine del quale c’era un commento quanto mai eloquente: “Higuain che su Instagram mi chiede la foto del c***….che malato

Un’affermazione che le valse non poche critiche, facendola finire al centro di una bufera mediatica, dalla quale cercò di uscire con una dichiarazione, nella quale la nuova tentatrice di “Temptation Island 2017” ammetteva di aver avuto con Higuain dei contatti tramite social, ma sempre fatto in modo goliardico e scherzoso. Nessuna offesa dunque per il campione di calcio, che – stando alle parole della schermitrice- si è sempre comportato in modo gentile e rispettoso. 

Dunque la bella schermitrice messo da parte il lontano scivolone mediatico, ora si confronterà con una nuova avventura televisiva, durante la quale dovrà mostrare tutta la sua arte di seduttrice o meglio di tentatrice, con il preciso obiettivo di mettere in difficoltà la solidità delle coppie dei concorrenti di questa nuova edizione del love reality show targato Mediaset. 

Continua a leggere su Fidelity News