Iscriviti

"Temptation Island" anticipazioni, Nicola furioso con la fidanzata Sabrina: "Si è fumata il cervello!"

Nicola Tedde è sbottato contro la fidanzata Sabrina Martinengo dopo aver visto quest'ultima appartarsi in camera insieme all'ex corteggiatore Giulio Raselli. A renderlo noto le anticipazioni del reality estivo pubblicate sulla pagina Instagram del programma.

Televisione
Pubblicato il 28 giugno 2019, alle ore 10:19

Mi piace
6
0
"Temptation Island" anticipazioni, Nicola furioso con la fidanzata Sabrina: "Si è fumata il cervello!"

Lunedì 24 giugno è andata in onda la prima puntata del reality estivo targato Fascino “Temptation Island” e già i telespettatori affezionati del programma e gli utenti del web sembrano essersi scatenati su alcune coppie. In questi giorni, sulla pagina ufficiale Instagram del programma, è comparsa un’interessantissima anticipazione della seconda puntata che andrà in onda lunedì 1 luglio.

Sembra infatti che Nicola Tedde, il ragazzo che ha ben 12 anni in meno rispetto la sua fidanzata, andrà su tutte le furie quando vedrà un filmato alquanto compromettente. Sabrina Martinengo infatti, presa dal tentatore Giulio Raselli, si apparterà con lui in camera lasciando basito e senza parole lo stesso Nicola.

La coppia, ha deciso di partecipare a “Temptation Island” proprio per mettere alla prova la loro storia d’amore considerando il fatto che la stessa Sabrina ha dimostrato alcuni dubbi in merito alla relazione con un ragazzo molto più giovane di lei. Anche Giulio Raselli, ex corteggiatore della tronista Giulia Cavaglià, è più giovane rispetto alla Martinengo ma sembra averla incuriosita sin dall’inizio.

Nicola, dal canto suo, dopo aver visionato il video, furioso non ha potuto fare altro che sbottare dimostrando tutta la sua delusione nei confronti della fidanzata. “Si è fumata il cervello, Io esco da qua a testa alta, quella che sta facendo una figura di me**a è lei a 42 anni” ha infatti chiosato il ragazzo di Cuneo. Anche Sabrina, durante la prima puntata, era rimasta alquanto scioccata nel vedere alcuni atteggiamenti di Nicola che, addirittura, era stato tacciato dalle ragazze come il più viscido all’interno del villaggio.

Non ci resta dunque che attendere la seconda ed intrigante puntata di “Temptation Island” che andrà in onda lunedì 1 luglio per vedere come evolveranno le storie tra i tentatori e le varie coppie seguite ed incoraggiate, come sempre, da Filippo Bisciglia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Nicola Tedde a mio avviso sta recitando una parte considerando il fatto che, durante il primo falò con Filippo Bisciglia, è sembrato non voler capire il comportamento e le parole della sua fidanzata Sabrina. Quest'ultima ha lasciato intendere apertamente di essere molto presa ed interessata a Giulio Raselli ma soprattutto convinta a non precludersi nulla.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!