Temptation Island anticipazioni: ecco i nomi della quarta coppia

Siamo ormai arrivati quasi all'inizio della nuova edizione di Temptation Island, il programma che coinvolge coppie di innamorati pronti a mettere alla prova il loro amore stando separati per alcune settimane. Scopriamo insieme i nomi della quarta coppia.

Temptation Island anticipazioni: ecco i nomi della quarta coppia

Manca davvero poco all’inizio della nuova edizione di Temptation Island 2018, il programma prodotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5. E’ un programma dove coppie di innamorati decidono di partecipare per mettere alla prova i loro sentimenti e capire se quello che li lega è vero amore oppure no, vivendo separati in villaggi con tentatori e tentatrici per alcune settimane.

Ecco che vi presentiamo una delle coppie che parteciperanno alla nuova edizione del programma di Canale 5. Stiamo parlando della coppia formata da Raffaella Giudice e Andrea Celentano. Attraverso il video pubblicato su Instagram del reality è possibile già capire il motivo per il quale i due ragazzi hanno deciso di partecipare al programma, ovvero capire se il loro è vero amore o semplicemente un’abitudine.

A rivelare ciò è stato proprio il fidanzato Andrea, che è apparso come un ragazzo molto sicuro di sè, al contrario della ragazza Raffaella che è apparsa molto angosciata per la partecipazione al programma di Canale 5. Nel video, la ragazza racconta di temere di vedere dei filmati poco carini da parte del suo fidanzato, che lei reputa il cosidetto “fidanzato perfetto” e dunque ha paura di star male. Infatti la ragazza appare profodamente provata tanto da non riuscire quasi a trattenere le lacrime.

La relazione tra i due va avanti da quasi 7 anni e il ragazzo ha deciso di partecipare al programma proprio per capire se dopo tutti questi anni passati insieme a Raffaella il loro è amore oppure un’abitudine. Al contrario, Raffaella è convinta dei sentimenti che prova per Andrea, infatti lo definisce come un angelo, il fidanzato perfetto e una possibile delusione da parte di lui, le farebbe crollare il mondo in un secondo. Raffaella, infatti, al solo pensiero di vedere il proprio fidanzato con un’altra ragazza, la fa già star male.

Riusciranno Raffaella e Andrea ad uscire da questa nuova esperienza alla scoperta dei loro sentimenti insieme? Oppure si faranno tentare dalle nuove tentazioni e metteranno a rischio la loro storia? Non resta che aspettare l’inizio del programma per capire cosa succederà a questa nuova coppia.

Continua a leggere su Fidelity News