Temptation Island, Alessio contro Valeria: "Mi manca più il gatto"

Nella prima puntata della quarta edizione del popolare reality di Canale 5, Temptation Island, ambientato in Sardegna i colpi di scena, le dichiarazioni choc e le umiliazioni non sono mancate, tra queste anche quelle di Alessio nei confronti di Valeria.

Temptation Island, Alessio contro Valeria: "Mi manca più il gatto"

Ha preso il via martedì 27 giugno il reality sulle relazioni di coppia, Temptation Island, condotto anche quest’anno dall’ex partecipante al Grande Fratello, Filippo Bisciglia, e mandato in onda in prime time su Canale 5. La produzione ha voluto mantenere la stessa location degli anni passati, ovvero il meraviglioso Is Morus Relais situato in Sardegna. 

Nel corso della prima puntata del programma, sono stati i colpi di scena tra le coppie, tra cui anche quella formata da Alessio Bruno e Valeria Bigella, che stanno partecipando al programma con lo scopo di capire se il loro rapporto, nonostante la crisi in corso, sia da salvare oppure sia ormai giunto inesorabilmente al capolinea. 

L’amore tra Alessio e Valeria è nato cinque anni fa, e nonostante gli inevitabili alti e bassi, convivono da tre anni e lavorano perfino insieme nel negozio di abbigliamento di proprietà di Alessio. I due partecipanti a Temptation Island sembrano avere anche caratteri totalmente diversi: lei, timida e riservata; lui, esuberante ed estroverso. 

Un rapporto il loro che sembra sia giunto ad un momento di stallo, ed è per questo che Valeria ha scritto al programma per cercare di far scattare quella consapevolezza e sicurezza necessaria per arrivare al matrimonio o alla decisione di diventare genitori. Aspettative che sono invece molto lontane da quelle di Alessio, che sembra abbia accettato di partecipare al reality solo per capire se la storia con Valeria sia già finita o è solo una questione di tempo. 

Ad avvalorare i dubbi di Alessio Bruno sono le dichiarazioni poco edificanti che ha fatto nei confronti della sua amata nel corso della prima puntata del programma, sottolineando il fatto che ormai i due non si sopportano più e che a lui manca più il gatto che non Valeria. Ma sembra che Alessio non si sia fermato qui. 

Dopo aver chiarito che Valeria è una persona che non porta a termine mai nulla, e che tra i due quello più forte è lui, ha passato in rassegna anche gli aspetti più intimi della coppia, svelando – a suo dire – che Valeria sia una persona piatta pure in camera da letto. Insomma, offese su offese, che certo non hanno fatto piacere alla giovane sarda, che invece, aveva iniziato il programma dicendo che tra loro andava tutto bene. 

Continua a leggere su Fidelity News