Temptation Island 6: Gemma Galgani rincuora Ida, ma il web insorge

Gemma Galgani sbarca in Sardegna per rincuorare l'amica Ida Platano, lontana dal suo fidanzato Riccardo, ma il web critica aspramente il comportamento della dama torinese. Vediamo nei dettagli.

Temptation Island 6: Gemma Galgani rincuora Ida, ma il web insorge

Come si era già immaginato dalla prima puntata del reality Temptation Island, la dama torinese protagonista del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, è sbarcata in Sardegna per rincuorare l’amica Ida Platano. Sembra però che qualcosa nel comportamento di Gemma non abbia per nulla convinto il pubblico affezionato del reality targato Canale 5.

Le due dame, molto vicine anche nel parterre del programma di Queen Mary, si sono appoggiate l’un l’altra durante le varie vicissitudini e dunque Gemma, soprattutto in questo caso, non poteva non partire in aiuto dell’amica. Una grandissima e graditissima sopresa per la Platano che non appena l’ha vista ha subito ringraziato la produzione per il bellissimo regalo.

Dopo essersi abbracciate le due si sono lasciate andare ad un lungo pianto soprattutto quando Ida ha fatto intendere di essere stanca e preoccupata del comportamento di Riccardo. Gemma, solidale con l’amica le ha solamente chiesto di avere pazienza e resistere fino alla fine in modo così da avere risposte concrete da parte del fidanzato.

Sembra però che l’intervento della Galgani non sia piaciuto agli utenti del web che subito si sono riversati sui social per commentare: “Davvero, complimenti vivissimi alla redazione di Temptation Island per questa improvvisata di Gemma. Mai fu toccato fondo più basso di questo!”. Per i telespettatori di Canale 5, infatti, Gemma non era di certo la persona giusta per consigliare Ida visti i suoi trascorsi al trono Over di Uomini e Donne.

Ida, demoralizzata ed affranta, ha svelato anche il disinteressse di Riccardo nei confronti di suo figlio e il suo dolore per questa mancanza. “È come se fossimo due persone in una in questo momento. Ci sono passata prima io, quindi lo so” sono state le parole della Galgani che oltretutto ha voluto regalare all’amica un orsacchiotto di peluche affinchè non si senta mai sola. Inutile dire che anche in questo caso, molti utenti hanno criticato l’ennesimo vittimismo da parte di Gemma per la sua storia finita con Giorgio Manetti.

Continua a leggere su Fidelity News