Iscriviti

Temptation Island 2017: i possibili nomi per la nuova stagione

Le ultime anticipazioni ci rivelano i nuovi possibili partecipanti della nuova edizione di Temptation Island, programma di canale 5: sembra sicura la presenza della coppia formata da Luca Onestini e Soleil Sorgè

Televisione
Pubblicato il 25 maggio 2017, alle ore 19:30

Mi piace
6
0
Temptation Island 2017: i possibili nomi per la nuova stagione

Nel programma di Uomini e Donne di canale 5 si è assistito all’ultima puntata del trono classico. L’ultima scelta è toccata a Rosa Perrotta, dove con sorpresa ha deciso di scegliere Pietro Tartaglione invece che Alex Adinolfi. Adesso che la stagione di Uomini e Donne 2017 è ai titoli di cosa, si inizia a parlare di Temptation Island 2017, programma estivo che mette alla prova i sentimenti dei ragazzi.

Per ora girano solamente delle voci, con sola la coppia formata da Luca Onestini e Soleil Sorgé che avrebbe dato la loro certezza per partecipare al programma. La coppia è stata già criticata aspramente dal pubblico, ed il programma potrebbe servire alla coppia per smentire a coloro che dicono che criticano il loro amore.

Le altre coppie che potrebbero partecipare al programma potrebbero essere Clarissa Marchese e Federico Gregucci e Andrea Damante e Giulia De Lellis, mentre per Claudio D’Angelo e la sua fidanzata Ginevra Pisani la loro presenza è quasi da escludere.

Grazie ad alcune anticipazioni di un famoso blog, spuntano i primi noi dei possibili tentatori del programma. Alcuni dicono di aver visto Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne della tronista Valentina Dallari, pronto a fare il provino per partecipare al programma Temptation Island.

Tra gli altri nomi papabili ci sono molti ex corteggiatori di Uomini e Donne e alcuni che provengono dal mondo di Miss Italia. Il nome che gira forte nell’ultimo periodo è quello di Niccolò Gallo, dove anche quest’ultimo ha partecipato al programma di Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore di Valentina Dallari.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Le anticipazioni girano rapidamente, poiché manca davvero poco alla messa in onda di Temptation Island 2017. L'unica coppia certa è quella di Luca Onestini e Soleil Sorgè, sempre se non ci sarà un cambio di idea nell'ultimo momento. Da escludere Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani, mentre girano i primi nomi dei tentatori.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!