Temptation Island 2: Aurora torna da Gianmarco. Ecco cosa è successo

Dopo Temptation Island Aurora torna da Gianmarco per cercare una riappacificazione dopo essere stata scaricata da Giorgio. Gianmarco, però, è irremovibile e non vuole tornare sui suoi passi

Temptation Island 2: Aurora torna da Gianmarco. Ecco cosa è successo

Dopo Temptation Island Aurora Betti torna dal suo ex fidanzato Gianmarco Valenza. Lui, però, l’ha respinta con fermezza dopo quello che è successo.

Tutti gli appassionati di Temptation Island sanno bene che Aurora Betti e Gianmarco Valenza si sono lasciati alla terza puntata del programma. L’atteggiamento che la giovane ha avuto con il tentatore Giorgio non è passato inosservato e le ha fatto attirare su di sé parecchie critiche.

Dopo aver visto la sua fidanzata in atteggiamenti intimi con il giovane e soprattutto dopo aver visto i due baciarsi, Gianmarco ha deciso di mettere la parola fine alla loro relazione. Aurora e Giorgio sono quindi usciti da Temptation Island come coppia ma la cosa è durata abbastanza poco dal momento che dopo soli pochi giorni Giorgio ha deciso di lasciare la Betti.

Aurora, quindi, sarebbe tornata dal suo ex fidanzato per cercare una riappacificazione, ma Gianmarco è stato irremovibile. “Ci siamo sentiti telefonicamente, da parte mia ha trovato un muro. Giorgio ci ha giocato molto con Aurora, ma da single ha fatto il suo. Mi ha chiamato. Continua a dire che quel bacio non era importante e quanto detto non era rilevante. Mi ha detto che se ero ancora innamorato di lei le cose di superano insieme” ha dichiarato Gianmarco.

Un no definitivo, quindi, per il giovane, fortemente deluso dall’atteggiamento della sua fidanzata all’interno di Temptation Island. Durante l’intervista, inoltre, Gianmarco ha tenuto a puntualizzare che Temptation Island non è un programma finto come si è vociferato in rete in queste ore.

A rispondere alle accuse anche la produzione di Temptation island: “Il programma non è pilotato dagli autori e al centro della trasmissione ci sono le coppie e la verità delle emozioni. Il ruolo di “tentatori” e “tentatrici” è resclusivamente strumentale alla verifica delle dinamiche della coppia. Nulla di alterato e nulla di falso dunque”.

Polemiche a parte, la storia tra Aurora e Gianmarco può dirsi davvero conclusa.

Continua a leggere su Fidelity News