Televoto taroccato al GF15: Barbara D’Urso non teme Striscia La Notizia e replica così

Anche Barbara D'Urso è stata immessa nel tritacarne della gogna mediatica. Il popolo del web e Striscia La Notizia si sono uniti per smascherare il presunto televoto taroccato ai danni di Aida Nizar. Ecco come ha replicato l'integerrima conduttrice.

Televoto taroccato al GF15: Barbara D’Urso non teme Striscia La Notizia e replica così

Contrariamente alle aspettative del pubblico, il ciclone spagnolo Aida Nizar è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello 15. Tutti i concorrenti hanno gioito per la sua uscita, accompagnandola alla porta rossa con imperturbabilità.

Quando invece è arrivata nello studio di Canale 5, la Nizar è stata acclamata con grande affetto dal pubblico lì in platea. Incontenibili rivolte e sbigottimento a gò gò sui social network per l’eliminazione della 42enne spagnola, derisa dal branco e vittima di pesanti insulti. Sul web gli infuriati internauti stanno giurando di sabotare le restanti quattro puntate serali della trasmissione di Barbara D’Urso.

I fan di Aida Nizar non accettano che possa aver vinto la maleducazione di Luigi Favoloso, il quale ha ripetutamente umiliato l’ottimista e solare spagnola. Sono tante troppe le esternazioni sgradevoli che il 30enne napoletano ha pronunciato in 20 giorni di trasmissione.

Giorni addietro, infatti, Luigi Favoloso ha espresso uno spiazzante parere negativo sulla Festa Nazionale della Liberazione. E’ inoltre venuta a galla la scioccante notizia dell’esistenza di un suo tatuaggio nazista. Troppa carne al fuoco, troppo fattori negativi che gli hanno fatto inevitabilmente perdere la stima dei telespettatori tradizionalisti.

Nella puntata del 9 maggio di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha rivolto svariati messaggi ai numerosi seguaci di Aida Nizar, sostenendo che già la settimana scorsa gli autori si sarebbero resi conto che la spagnola era in svantaggio al televoto. “Non dite televoto taroccato, non è così! Anche perché come avremmo potuto taroccare il 51% dei voti?”.

Barbara D’Urso ha voluto pertanto consolare i fan della Nizar, rammentando che la 42enne spagnola sarà tuttavia coinvolta in futuri sketch nelle puntate a venire del GF e sarà anche ospite a Domenica Live. “Il popolo di internet la ama come me, ma non capisco cosa sia successo”.

Che il pubblico sia dalla sua parte è assodato, ma stranamente martedì sera si è avuta la triste constatazione che i social network contano fino ad un certo punto. Intanto i fan di Aida stanno twittando a più non posso su di lei, spodestando l’hashtag ufficiale del reality #GF15 dal 1° posto tra i trend topic.

Continua a leggere su Fidelity News