Tale e Quale Show, la presenza di Mara Venier fa impazzire il pubblico

Mara Venier, ospite come giurata nel programma Tale e Quale Show è stato sicuramente un successo. La conduttrice è piaciuta tantissimo al pubblico e ai telespettatori che ora la vogliono come presenza fissa.

Tale e Quale Show, la presenza di Mara Venier fa impazzire il pubblico

Ieri venerdì 21 settembre 2018 è andata in onda su Rai Due la seconda puntata di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti e, ospite della serata è stata Mara Venier che con il suo ruolo di giurata ha rubato la scena a Panariello, Salemme e Loretta Goggi. Il pubblico da casa e non solo pare avere molto apprezzato la sua simpatia che ora la vorrebbe come presenza fissa.

Il suo ruolo come giudice d’eccezione sembra aver dato una verve diversa rispetto alla prima puntata soprattutto perchè, con la simpatia che l’ha sempre contraddistinta, Mara non si è di certo frenata. Senza peli sulla lingua infatti ha dato giudizi schietti e sinceri senza lasciarsi andare di certo a troppo buonismo.

In particolare, è stata molto severa nel giudicare l’esibizione di Antonella Elia, intenta ad imitare Cristiano Malgioglio. “Non c’azzecchi niente con Malgioglio” ha infatti ironizzato la Venier apprezzando, nonostante tutto, l’impegno e la simpatia della soubrette. Mara invece sembra essere rimasta estasiata da due esibizioni in particolare ovvero quella di Mario Ermito nei panni di Tommaso Paradiso dei “The Gioralisti” e da quella di Antonio Mezzencella che ha imitato Nek.

La vittoria è andata a Roberta Bonanno che ha interpretato Aretha Franklin ma per il pubblico la vincitrice assoluta della seconda puntata di Tale e Quale Show è proprio Mara Venier. Moltissimi utenti nelle ultime ore si sono infatti riversati soprattutto su Twitter dove stanno spopolando gli appelli rivolti a Carlo Conti per promuovere la “zia Mara” a presenza fissa del programma come successe anche per Tu si que vales.

Mara, felicissima per il suo esordio a Domenica In e per gli ascolti ottenuti proprio ieri sera ha voluto spendere qualche parola in merito: “Devo ringraziare il pubblico se le cose sono andate così bene domenica scorsa. Va detto che siamo solo all’inizio e c’è ancora tanta strada da fare”.

Continua a leggere su Fidelity News